Di che colore il cappotto? Le donne stanno impazzendo per questo nuovo modello

Il colore di questo nuovo cappotto sarà un dolcissimo must have per il resto dell’inverno: dai il benvenuto a questo capospalla sfizioso! 

I cappotti cammello, dai colli revers larghi e avvolgenti, così come i classici in pannolenci neri, dal design regular hanno un po’ stancato, bisogna ammetterlo. Certo, rientrano a tutti gli effetti tra i must have dell’inverno e non è difficile trovarli in tutti i guardaroba. Tuttavia la moda cambia, si evolve e gli stilisti hanno riportato alla luce un nuovo cappottino, ideale persino per il freddo più mite della primavera.

colore cappotto 2022
È questo il nuovo cappotto che sta facendo innamorare tutte le donne!

Il colore sarà nuovo, forse un po’ particolare, ma tutti dovranno averlo perché è una dolcissima novità! Le passerelle sono in visibilio e tanti brand famosi ne hanno già proposti di diversi. Perché non scopriamo insieme il trend 2022 di questo fine inverno?

LEGGI ANCHE: Ecco perché in molti stanno mettendo questo negli armadi e nei cassetti: davvero incredibile

Il colore di questo nuovo cappotto è irresistibile e sarà il trend di fine inverno/inizio primavera: non fartelo sfuggire!

Come ben sappiamo la moda invernale è composta principalmente dai cappotti, lunghissimi, corti oppure fermi sui fianchi, per risultare un po’ più trendy e casual. Tuttavia gli stilisti hanno riscoperto tutta la comodità di un cappottino ideale non solo per l’ultimo freddo, ma anche per il primo clima più mite della primavera, con un colore favoloso. Ma di quale stiamo parlando?

colore cappotto 2022
Questo capospalla sarà perfetto sia per il fine inverno che inizio primavera!

LEGGI ANCHE: Come truccarsi dopo i 40/50 anni? Ecco alcuni consigli utilissimi

Di lei, della strepitosa giacca camicia, in una versione tutta nuova! La peculiarità di questo capospalla sta proprio nel fatto di risultare perfettamente comodo sul corpo senza però rinunciare allo stile e al design. Solitamente la giacca è composta da un’abbottonatura centrale, tasconi con patta sul davanti o a filetto e colletti alla coreana, molto chic e trendy.

Tuttavia le novità non si fermano qui perché sarà anche il colore un’assoluta novità. Avevamo visto nel 2021 il ritorno del cammello, così come del nero pece, ma in questo nuovo 2022 sarà il marrone a dominare la scena! Perfetto da abbinare quindi ad un jeans, ad un pantalone bianco con taglio centrale e ad un zampa di elefante morbido e delicato.

LEGGI ANCHE: Vuoi stupire il tuo partner? Scegli il suo regalo di San Valentino in base al suo segno

Tuttavia, il marrone ed il nero quest’anno in passerella hanno fatto faville, distruggendo con fierezza quell’odioso cliché che li ha sempre divisi. Ecco perché la giacca camicia marrone potrà essere abbinata a gonne longuette a vita alta nera, gonne midi oppure a minigonne in pelle, dal risultato freschissimo e decisamente alla moda! 

Impostazioni privacy