Non indossare il bikini sempre allo stesso modo! Ecco i metodi alternativi per averlo alla moda

L’estate non è ancora finita: potrai indossare il bikini in questo modo. Sarà nuovo e davvero sensazionale: non fartelo scappare!

L’estate sembra ormai essere giunta al capolinea, ma non è così per tutti. C’è infatti chi ancora non ha iniziato le proprie vacanze a causa delle mancate ferie ad agosto. Queste persone infatti, che decideranno di andare in ferie a settembre, potranno indossare il bikini dei loro sogni e godersi un panorama da urlo in una meta perfetta.

indossare bikini
Come indossare bikini – Credits: Adobe Stock

Solitamente al mare si tende a portare diversi costumi: intero, a fascia, bikini e così via. Ultimamente sta spopolando sui social e anche nelle pubblicità dei diversi brand un nuovo modo di indossare il bikini, per essere alla moda e soprattutto per avere un tipo di abbronzatura diversa dal solito. Vediamo insieme in che modo allora poter indossare i bikini tanto da stupire i nostri vicini di ombrellone e anche le nostre amiche.

Per quest’estate devi indossare il bikini in questo modo: sarà davvero meraviglioso!

Sembrerà strano, ma lo sai che ci sono diversi modi per indossare un bikini? Partiamo dal fatto che al mare se ne vedono davvero di tutti i colori: ognuno indossa ciò che vuole e questo a volte comporta anche vedere costumi davvero bizzarri, con fantasie divertenti e colori sgargianti. Per quanto riguarda la forma da indossare ognuno ovviamente è libero di indossare ciò che desidera in base ai propri gusti, o può attenersi ad una guida ideale per far sì che il costume sia perfetto per il proprio corpo.

Un grande classico da indossare però è il bikini. Che abbia lo slip sgambato, a brasiliano, alto in vita o a trikini, poco importa, perchè noi oggi ci soffermeremo di più sulla parte superiore del nostro costume, mostrandovi alcuni piccoli suggerimenti su come indossarlo per essere alla moda in questa estate 2022.

indossare bikini
Modi per bikini – Credits: Adobe Stock

Il primo modo per indossare il proprio bikini è quello classico: ovvero legare dietro la schiena e al collo i fili ed avere un perfetto bikini pronto per l’estate. A questo segue il secondo che consiste nel prendere il bikini e legare i fili, che solitamente mettiamo legati al collo, dietro la schiena, mentre gli altri due facciamo un cerchio in avanti e lasciamo i laccetti che scendono a mo di fiocco.

Terzo metodo: iniziamo seguendo la stessa procedura del precedente, almeno per la parte iniziale. Questa volta però, anzichè legarlo come abbiamo fatto con il precedente, lo leghiamo dietro la schiena. Quarto metodo: questo è altrettanto semplice, perchè basterà adoperare lo stesso metodo che utilizziamo per indossare un bikini normale, ma girando le parti di esso. Ciò significa che legheremo le parti che solitamente vanno dietro la schiena, al collo, e quelle del collo alla schiena: per un risultato davvero unico e perfetto.

Impostazioni privacy