L’aggiornamento di WhatsApp che tutti aspettavano: adesso cambierà davvero tutto

Stavolta WhatsApp cambierà davvero! Basterà questo aggiornamento per aggiungere una funzione davvero speciale: una vera novità. 

Nonostante ci siano tantissimi altri mezzi di comunicazione, quella della messaggistica istantanea è sicuramente la più utilizzata in assoluto. Facile, rapida e sempre al passo con i tempi, ci permette di poter scrivere in tempo reale anche a chi si trova ben distante da noi.

cambierà WhatsApp
Come cambierà WhatsApp? Credit: Adobe-Stock

Fra le tante disponibili sui market di ogni dispositivo esistente, WhatsApp resta ancora una di quelle più scaricate. Ogni giorno infatti, registra tantissimi nuovi utenti, che si cimentano in questo modo di comunicare per la prima volta. Facile da usare e con una serie infinita di opzioni, ci permette non solo d’inviare messaggi, ma anche di poter condividere foto, video, documenti e di effettuare chiamate e video chiamate singole o di gruppo. Una vera e propria innovazione, diciamoci la verità, che soprattutto durante il lungo periodo di lockdown, ci ha permesso di poter essere vicini anche se distanti.

Stavolta WhatsApp cambierà davvero: ecco cosa si potrà fare

Per cercare di essere sempre superiore alla concorrenza, dopo un periodi di ‘pausa’ gli sviluppatori d WhatsApp stanno rilasciando continui aggiornamenti, questo è uno di quelli più recenti. In questo modo, ci garantiscono un’applicazione sempre più sicura e completa e che rende ancora più facile il modo di comunicare.

cambierà WhatsApp
Novità di WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Ma cosa si saranno mai inventati questa volta? Ebbene le sorprese di certo non sono finite con l’ultimo aggiornamento, perché quello che si vocifera cambierà per sempre WhatsApp e tutti coloro che lo utilizzano.

Anche se non ancora disponibile, è molto probabile che a breve uscirà un aggiornamento davvero pazzesco e che ci toglierà da tantissime situazioni imbarazzanti.

Infatti, se fino ad ora dopo aver inviato un messaggio ci rendiamo conto di aver sbagliato a scrivere qualche parola, molte volte modificate dal correttore automatico, la prima cosa che facciamo è quella di cancellare il messaggio per tutto e riscriverlo correttamente. Ovviamente al suo posto comparirà la scritta che mostra messaggio eliminato.

Ma secondo a quello che dicono i meglio informati, a breve verrà rilasciato un aggiornamento che permetterà di modificare i messaggi anche dopo averli inviati. Come funzionerà ancora non è certo, molto probabilmente basterà premere sul messaggio per alcuni secondi e poi sarà possibile eseguire le modifiche.

Anche in questo caso però, ci sarà un messaggio in cui verrà specificato che il messaggio è stato modificato. Inoltre, questa opzione sarà possibile applicarla sia per le singole chat, che in quelle di gruppo.

Insomma una vera e propria novità, che farà davvero piazzare WhatsApp tra le migliori applicazioni di messaggistica istantanea presenti al momento in circolazione.

E voi cosa ne pensate? Noi la troviamo pazzesca.

Impostazioni privacy