Whatsapp, trucco incredibile: basta cliccarci sopra e il gioco è fatto

Sei pronta a scoprire un nuovo ed incredibile trucco Whatsapp? Ti basterà cliccarci sopra ed il gioco è fatto: devi fare così.

Abbiamo più volte detto che Whatsapp è un’app di messaggistica mondiale che ci consente di comunicare con altre persone nella nostra città, in Italia o nel mondo, totalmente in modo gratuito usufruendo solamente di una connessione dati o del Wi-Fi di un determinato luogo.

cliccarci sopra
Devi cliccarci sopra – Credits: Adobe Stock

Quest’applicazione è molto utilizzata in Italia e anche in alcune parti dell’Europa, pertanto ha continui aggiornamenti di cui usufruire che le permettono di portare novità, davvero importanti, agli utenti che la utilizzano. Le novità dell’ultimo periodo sono state certamente l’eliminazione dei messaggi mandati, la velocità, aumentata, dei messaggi vocali e così via. Oggi vi faremo scoprire invece un incredibile trucco che vi lascerà senza fiato: basterà cliccarci sopra ed il gioco è fatto.

Un trucco davvero incredibile accompagnerà l’utilizzo di Whatsapp: basta cliccarci sopra ed il gioco è fatto

Whatsapp non smette mai di stupirci; nel momento in cui pensiamo di sapere tutto, di essere in grado di fare qualsiasi cosa riguardi quest’applicazione, ci rendiamo conto che invece non è così. Escono novità a non finire, una dopo l’altra. Ricordate quando non sapevamo dell’esistenza del grassetto sulla tastiera? Ebbene, ora sappiamo che basta mettere un asterisco all’inizio e alla fine della frase per evidenziarla e renderla importante.

Oggi invece vi mostreremo un altro trucchetto davvero incredibile di cui non pensavate di aver bisogno e invece vi troverete davvero benissimo e soprattutto contenti dopo averlo utilizzato. Vi faciliterà la vita e soprattutto riuscirà ad organizzarvi eventi. Di cosa parliamo? Scopritelo subito di seguito: siamo certi che non riuscirete più a farne a meno e la utilizzerete davvero sempre!

cliccarci sopra
Impara a cliccarci sopra risolvendo tanti problemi – Credits: Adobe Stock

Quante volte vi è capitato di scrivere, in chat con una persona, una data? Ad esempio “ci vediamo il 4 luglio alle 16” ecc. Ebbene avrete notato che, nel momento in cui avete premuto ‘invio’, è comparsa sotto la data una linea dritta. Se premete sulla data incredibilmente vi apparirà la scritta “crea evento“. In questo modo potrete creare un evento sul vostro cellulare, in quella determinata data che vi garantirà di ricordarvi di dover fare qualcosa di importante.

E’ una scoperta davvero sensazionale, perchè molte volte dimentichiamo di dover fare, in un determinato giorno del mese, un qualcosa di importante. O dimentichiamo di segnarlo nel nostro calendario personale del cellulare: con questo metodo invece riusciremo ad essere sempre sul pezzo, attivi e pieni di entusiasmo. Insomma non ci resta che prendere il cellulare e provare subito questa nuova funzione comportandoci allo stesso modo di un bambino al luna park e riuscendo così ad ottenere ciò che abbiamo sempre desiderato: un’organizzazione perfetta!

Impostazioni privacy