Come piegare una maglietta: forse l’hai fatto sempre nel modo sbagliato, così è tutto più pratico

Con questo semplicissimo trucco piegare una maglietta sarà un vero e proprio gioco da ragazzi: il metodo super pratico da provare!

Avere armadi e cassetti completamente in ordine è il sogno di noi tutti, o almeno di quella stragrande maggioranza di persone che ama vivere nell’ordine. Sì perché essere ordinati può essere una caratteristica appartenente alla propria personalità e può dipende dal segno zodiacale, lo sapevate? Ci sono infatti i segni zodiacali più ordinati e quelli ahimè che stanno totalmente lontani dal concetto di ordine, sono di fatti i segni più disordinati, in casa non intendono in alcun modo alzare un dito.

piegare maglietta
Come piegare la maglietta (Credits: Adobe)

Mantenere l’armadio in perfetto ordine però c’è da dirlo, è una prerogativa di molti oltre che essere davvero utile. Vivere nel caos e nel disordine non ci giova, soprattutto se andiamo di fretta e non troviamo quell’indumento specifico. Saremmo capaci di andare su tutte le furie nel giro di pochissimi secondi, quando invece basterebbe semplicemente un po’ di ordine per avere tutto a portata di mano. A questo proposito, voglio insegnarti un trucco semplicissimo per piegare le magliette in pochissime mosse, così farai in un attimo. Ecco come fare.

Come piegare le magliette in pochi minuti: così avrai sempre armadi e cassetti in ordine

Se anche tu stai cercando un metodo alternativo per piegare le magliette in pochissimo tempo, allora devi sapere che ne conosco uno semplicissimo. E’ su Tik Tok se si conoscono i migliori trick da mettere in pratica, soprattutto se parliamo dell’ambito casalingo. Pulire casa con ingredienti naturali o come in questo caso provvedere a rimettere in sesto un intero armadio in disordine in poche mosse. Piegare gli indumenti è una vera noia, e spesso e volentieri tendiamo a rendere l’operazione più veloce che mai ritrovandoci però dopo con abiti stropicciati, con grinze e pieghe antiestetiche. Per piegare le nostre magliette, abbiamo qui un trucco consigliato direttamente da un utente di Tik Tok che ci mostra in che modo fare per un risultato efficace e soprattutto veloce.

@lucycleany Come piegare i panni velocemente!🪄#pulizia#stirare#consigli#puliziedicasa#stiraggio#trucchisegreti ♬ MAMMAMIA – Måneskin

Basterà dare un’occhiata a questo video per capire che in due semplici mosse le nostre magliette saranno perfettamente piegate. Ci basterà stendere la maglietta su un ripiano, piegarne un lato su sé stesso come siamo soliti fare, dopodiché con un semplice gesto unire i lembi opposti ed il gioco è fatto. Questo semplicissimo trucco ci permette non solo di avere magliette perfettamente piegate in armadi e cassetti ma ci consente di provvedere a fare la nostra valigia pre partenza senza alcuno stress e soprattutto ad avere tutto perfettamente in ordine. E voi, proverete questo trucchetto? A noi è stato utilissimo!

Impostazioni privacy