Averli in casa è una vera piaga, non alzeranno un dito e vivranno nel caos: sono loro i segni più disordinati di tutti

Se non sai cosa voglia dire la parola ordine e adori vivere in mezzo alla confusione, sarai sicuro tra i segni più disordinati dello zodiaco. 

Abbiamo ripetuto ormai fino alla sfinimento quanto sia importante, per una corretta igiene, avere sempre una casa sempre perfettamente in ordine e sistemata. Ogni cosa dovrà avere il proprio posto ed il caos non si dovrà minimamente manifestare.

segni disordinati
Segni più disordinati. Credit: Adobe-Stock

Tuttavia non sempre sarà così e per quanto vi sforziate ad avere sempre tutto perfettamente sistemato, basteranno poche ore per farvi ritrovare nella confusione più totale. A questo punto ci saranno due categorie di persone, coloro che proprio non riusciranno a sopportare tutto questo e correranno subito ai ripari e chi invece troverà un senso di pace inspiegabile. Se anche voi fate parte di quest’ultima categoria, allora molto probabilmente, per la sfortuna di chi vi sta accanto, rientrate tra i segni più disordinati dello zodiaco.

Sono questi i segni più disordinati dello zodiaco, in casa meglio non averli

Ancora una volta, il nostro segno zodiacale dice molto sul nostro aspetto. Anche in questo caso, proprio com’è successo per i segni più pigri, andranno ad influenzare il nostro modo di essere e ci faranno esprimere sicuramente il peggio di noi. Avervi in casa non sarà affatto facile, soprattutto se chi vive con voi è il vostro opposto e odierà tutto quel caos in cui voi bivaccate.

segni disordinati
Segni molto disordinati. Credit: Adobe-Stock

La vostra poca inclinazione all’ordine e il vivere continuamente sommersi dalle cose che avete in casa, dipendono sicuramente anche dal vostro segno zodiacale, che influenza il vostro modo di essere.

Se anche voi siete così e odiate passare ore a sistemare e a pulire, allora molto probabilmente fate parte anche voi dei segni più disordinati dello zodiaco. Ma vediamo insieme quali sono allora:

  • Sagittario– avervi in casa è un vero supplizio. Non solo non siete per nulla collaborativi, ma terrete anche da ridire quando qualcuno sistemerà le cose al vostro posto. Piuttosto che mettere le cose in ordine, butterete tutto di qua e di là. Siete i classici tipi che non abbassano la tavoletta dopo essere andati in bagno e non sostituite mai un prodotto quando è terminato;
  • Pesci– il divano è il vostro passatempo preferito. Piuttosto che sistemare e pulire casa preferite di gran lunga guardare un film o leggere un libro, peccato che però in casa non siete soli e questo modo di essere alla gran lunga potrebbe crearvi qualche problema con il partner. Che ne dite di fare un piccolo sforzo e di mettere almeno nei panni sporchi i vostri indumenti da lavare?
  • Ariete– l’Ariete uomo in casa è una vera piaga. A differenza della donna, che sarà anche piuttosto maniacale, l’uomo Ariete vivrà nella confusione più totale. Se c’è una cosa che può essere fatta domani, lui coglierà l’occasione al volo e la rimanderà. Per non parlare del suo essere pantofolaio, che alla lunga farà stancare chiunque.
Impostazioni privacy