Non ti aspettare che ti diano una mano in casa: la classifica dei segni più pigri

Sono proprio loro ad essere i segni pigri dello zodiaco: non potrai mai contare su di loro, che vivranno nel caos e nel disordine perenne.

Ognuno di noi ha una serie di caratteristiche che andranno a differenziarlo dagli altri, una lunga, anzi lunghissima lista di pregi e difetti, che andranno a formare l’essere di una persona. Alcuni di questi saranno più facilmente tollerabili, altri invece si farebbe bene a tenere a chilometri di distanza da noi.

segni pigri
Segni pigri oroscopo. Credit: Adobe-Stock

Finché si è da soli e si vive in solitaria, tutti questi piccoli ‘difetti’ non saranno motivo di discussione, ma il problema nasce quando si vive con il proprio partner o con altre persone, che hanno un modo di fare e di vivere totalmente diverso dal proprio. Ma entriamo quindi nello specifico e scopriamo subito a cosa ci stiamo riferendo. Stiamo parlando proprio di voi, i segni più pigri dello zodiaco. Coloro che non solo amano diventare tutta una cosa con il proprio divano, ma che vivono in uno stato di disordine e di caos continuo.

Ecco i segni più pigri dello zodiaco: non aspettatevi mai grandi cose

Ancora una volta, proprio come è successo in passato per i segni più forti dello zodiaco, oggi vi sveleremo una piccola classifica dei segni più pigri dello zodiaco. Una vera e propria piaga, per chi ama vivere sempre a mille e si trova costretto ad avere a che fare con loro. Per non parlare poi del loro aiuto in casa, praticamente equivalente a zero. Meglio un peluche, piuttosto che avere a che fare con loro.

segni pigri
Scopri segni pigri. Credit: Adobe-Stock

La vita mondana non vi attira affatto? Piuttosto che sistemare casa preferite stare seduti comodamente sul divano? Se c’è una cosa da fare la rimandate continuamente? Allora è inutile continuare a nascondervi, anche voi siete sicuramente tra i segni più pigri dello zodiaco. Ne volete conferma? Allora scoprite subito la nostra piccola classifica.

Al primo posto non poteva che esserci il segno dell’Ariete. Soprattutto voi, amici maschietti, siete il simbolo per eccellenza della pigrizia. Se c’è una cosa che dovete fare tenderete sempre a rimandare sempre in un secondo momento, che mai arriverà. Guai a chiedervi aiuto in casa, sarebbe come parlare al vento. Una vera piega per chi invece ama l’ordine e avere sempre tutto sistemato.

Al secondo posto troviamo il Cancro. Segno pantofolaio per eccellenza, ama poltrire e passare ore ed ore sul letto o divano. Se volete che vi dia una mano in casa, iniziate a chiederglielo ora e magati fra un paio di giorni si convincerà ad aiutarvi. Ah, sono tra quelli che si seccano anche di abbassare la tavoletta del water, quindi teneteli alla larga.

Infine, al terzo e ultimo posto troviamo l’Acquario. Anche in questo caso gli amici maschietti sono quelli che daranno il peggio di loro. Grandissimi lavoratori non c’è dubbio, ma in casa siete veramente dei fantasmi. Incapaci anche di cambiare una lampadina, avete una scusa pronta per tutto. Meglio contare su altri tipi di aiuti.

 

Impostazioni privacy