Amano l’ordine e la pulizia: questi segni zodiacali non stanno mai fermi

Sono maniaci dell’ordine e della pulizia: i nati sotto uno di questi segni zodiacali non amano per nulla il disordine, non stanno mai fermi!

Ordinati è dir poco, per loro è sempre essenziale che tutto sia al proprio posto e che non vi sia un briciolo di polvere e di disordine intorno a loro. Sono i segni zodiacali maniaci dell’ordine e del pulito.

segni ordine
Segni patiti dell’ordine (Credits: Adobe)

Se c’è qualcosa fuori posto difficilmente resisteranno a lasciarla lì dov’è, piuttosto sarebbero capaci di posticipare qualche appuntamento o l’incontro dal parrucchiere pur di provvedere dapprima alle faccende domestiche. Per loro l’ordine viene prima di tutto e non stanno fermi un attimo, se ogni cosa non è al suo posto e perfettamente brillante non si sentono soddisfatti. In generale sono d’altronde i segni che tendono ad avere il controllo su ciò che li circonda e proprio non amano quando qualcosa sfugge invece al loro controllo. Un granello di polvere li manda in escandescenza ed un paio di calzini spaiati fa drizzare loro tutti i capelli! C’è poco da fare, l’ordine è una loro peculiare caratteristica. Sono di fatti i segni zodiacali che amano l’ordine più in assoluto! 

Questi segni zodiacali sono maniaci dell’ordine

Con loro casa pulita e brillante è una vera certezza. L’ordine è qualcosa che da sempre fa parte della loro vita e così come dentro di loro cercano un equilibrio anche all’esterno cercano di vivere in un ambiente ‘fatto su misura per loro’. Basterà aprire i loro armadi per vedere che i vari indumenti sono sistemati in ordine di colore ed ovviamente sono separati per stagioni. Il cassetto dell’intimo poi, mai un completino spaiato. Invidiabile!

C’è chi ama vivere nel caos e chi invece la parola caos non riesce nemmeno a sentirla da lontano. E’ questo il caso dei segni zodiacali maniaci dell’ordine. Per loro una camicia stropicciata sulla poltrona non è assolutamente contemplabile, peggio poi sentirsi dire “Lo faccio dopo”, andrebbero su tutte le furie. Parliamo proprio di loro. Ecco chi fa parte della nostra classifica:

segni ordine
Segni maniaci dell’ordine (Credits: Adobe)
  • Vergine: preciso come ama essere proprio non intende lasciare nulla al caso. Una relazione con un nato/a sotto il segno della Vergine necessita di ordine. Questa è di fatti la parola chiave di questo segno. Mai gettare un Vergine nel caos, non riuscirebbe affatto a resistere!
  • Cancro: no il disordine non fa per i nati sotto il segno del Cancro. Sono maniaci dell’ordine allo stato puro. Ogni cosa deve essere al proprio posto. Casa in ordine dona loro pace ed un ambiente confortevole nel quale rintanarsi!
  • Bilancia: ama prendersi cura di se e dell’ambiente nel quale si ritrova. Per questo, la ricerca del continuo equilibrio non può non passare anche per le pulizie e faccende domestiche. Certo forse non sarà poi così maniacale, ma se può evita il disordine!
Impostazioni privacy