Questi segni zodiacali sono pericolosi perché riescono a prendere il controllo su di te

Sono proprio loro i segni zodiacali considerati più ‘pericolosi’ perché riescono ad esercitare il controllo su di te e sulla tua mente

Alcune persone sono dotate di una personalità molto forte e particolarmente dominante. Questa caratteristica fa di loro dei veri ‘manipolatori‘. Ci sarà capitato qualche volta di essere dalla parte dei ‘manipolati’ mentre ad altri sarà capitato di essere nella posizione di manipolare l’altro.

segni pericolosi
Sono i segni più pericolosi (Credits: Adobe)

Questa caratteristica è ahimè dovuta al proprio segno zodiacale. Ci sono i segni più forti, quelli poi più intelligenti, ci sono poi i segni zodiacali più vendicativi ed ahimè anche quelli particolarmente manipolatori. E tu sei tra questi? O forse senti di essere vicino ad una persona manipolatrice? Ebbene, in questa classifica sono inseriti i segni più pericolosi che tendono ad esercitare un enorme controllo su di noi. Ecco perché dovremmo stare lontani da loro!

I segni più pericolosi dello zodiaco sono proprio loro: ti manipolano facilmente così

Sono questi i segni più pericolosi dello zodiaco perché tendono ad assumere un carattere dominante e tendono a manipolarci. Non ce ne rendiamo conto, ma talvolta tendiamo ad assumere un atteggiamento manipolatorio o magari finiamo nella trappola del manipolatore seriale. Tutto questo dipende dal segno zodiacale! E tu sei tra i segni più pericolosi dello zodiaco? Ti senti un manipolato o più un manipolatore? Alcuni hanno una elevata capacità di persuadere l’altro che lascia davvero increduli. Ma quali sono i segni che più di altri sono manipolatori?

segni pericolosi
Segni pericolosi e manipolatori (Credits: adobe)
  • Bilancia: i nati sotto il segno della bilancia tendono ahimè a mostrare solamente una parte del loro essere, ingannando spesso l’altro sul proprio stato d’animo. Non mostrandosi a pieno, manipola l’altro facendogli però credere di star dando il 100%.
  • Scorpione: è considerato uno dei segni più ‘temuti’ dello zodiaco in particolare per il loro modo di approcciare all’altro. Lo scorpione ti fa credere di essere pienamente padrone di te e delle tue scelte ma in realtà ti sta portando a scegliere secondo la sua volontà.
  • Vergine: dal carattere tendenzialmente freddo e distaccato, i nati sotto il segno della vergine tendono a manipolare l’altro in particolare per un proprio tornaconto. Spesso lavorare con lui potrebbe risultare piuttosto difficile. Può sembrare un po’ spocchioso e forse arrogante, ma in realtà non ama che gli si mettano i bastoni tra le ruote per questo cerca alle volte di far prevalere la propria idea piuttosto che ascoltare l’altro.
  • Ariete: alcune volte diventa particolarmente manipolatore, spesso lo fa senza rendersene effettivamente conto. La sua, cerca di essere un’influenza positiva e cerca di trasferire le sue migliori qualità anche all’altro. Tuttavia alcune volte non si rende conto di stare esagerando e di superare davvero i limiti.
Impostazioni privacy