Le suocere ‘impossibili’: se sono di questi segni zodiacali ti daranno molti problemi

Stai per conoscere tua suocera? Allora dovresti sapere il suo segno zodiacale, perchè alcune sono davvero ‘impossibili’: ecco quali.

Quando due persone si fidanzano, dopo un po’ di tempo in cui decidono di stare insieme, arriva il fatidico giorno in cui bisogna conoscere la propria suocera. Il rapporto tra nuora e suocera non è sempre rose e fiori e molto spesso tende a creare disagi nelle coppie.

'impossibili'
Suocere segni ‘impossibili’ – Credits: Adobe Stock

Ci sono suocere che sono degli angeli, che accolgono la fidanzata del proprio figlio come una figlia, facendola sentire a casa propria, e altre invece che sono un po’ più rompiscatole e che cercheranno in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote. Ovviamente questi rapporti portano molto spesso a diversi litigi tra i due fidanzati e tra figlio e madre. Vediamo insieme quali sono le suocere ‘impossibili’ in base ai loro segni zodiacali.

Sono di questo segno? Allora sono davvero delle suocere ‘impossibili’

Abbiamo precedentemente detto che il rapporto tra nuora e suocera non è sempre tutte rose e fiori e spesse volte bisogna fare i conti con una vera e propria mamma pesante. Ciò accade principalmente perchè il figlio maschio è il principino di casa e la mamma vuole solo il meglio per lui; meglio che però non esiste ancora nella sua testa e nelle sue aspettative. Nessuna donna riuscirà mai ad essere all’altezza del proprio ‘bambino’.

Questo fa sì che si vengano a creare un enorme astio da entrambe le parti, fino a quando non si rompono i rapporti. Il modo migliore quindi è cercare di venirsi incontro in tutti i modi ed evitare guai. Possiamo dire però che le suocere più terribili dello zodiaco sono le seguenti: Cancro, Gemelli e Toro.

'impossibili'
Suocere ‘impossibili’ – Credits: Adobe Stock

Partiamo dalla prima in classifica, la mamma Cancro è una delle più insidiose che possano esistere in giro. E’ iperprotettiva, ma anche molto pettegola; ce la ritroveremo spesso in discussioni che avremo con il nostro partner e cercare di mostrare al proprio figlio tutti i difetti che abbiamo e forse anche quelli che non abbiamo, cercando in tutti i modi di farci lasciare. Il suo unico obiettivo è la felicità del figlio, ma con lei e con nessun altro.

Segue poi la mamma Gemelli; questo segno di per sè è molto ambiguo, infatti ha una doppia personalità. Questo lato del suo carattere si riverserà anche nel rapporto con suo figlio e con sua nuora: riuscirà pertanto ad essere la madre perfetta davanti al figlio e la suocera pazza davanti la nuora. Infine abbiamo la mamma Toro, che altro non è che una mamma chioccia sempre pronta a difendere il proprio bambino a costo della vita, anche se questo vuol dire mettersi contro la nuora. Farà di tutto per renderlo felice.

Impostazioni privacy