Fanno sempre battutine ‘cattive’: questi segni zodiacali danno molto fastidio a chiunque

Sono i segni zodiacali sempre pronti a fare battutine scomode e cattive: danno davvero molto fastidio quando si comportano così!

Quando qualcuno è sempre pronto a fare battutine scomode e cattive, si dice di loro che hanno la ‘lingua avvelenata’, secondo un antico detto è proprio così che sono viste quelle persone pronte a non farsi scrupoli ed a giudicare gli altri senza riserve.

segni battutine
Segni che fanno battutine velenose (Credits: Adobe)

Ebbene, sappiate che per alcuni questa è una caratteristica che fa parte proprio della loro indole, eh beh a quanto pare risulta piuttosto difficile cambiarla. Quando parliamo di segni zodiacali, dalle caratteristiche si evincono di questi, emergono anche quelle sfaccettature ‘negative’ che fanno parte di essi. In questo caso ad esempio, parliamo di segni zodiacali pronti a fare battutine cattive nei confronti deli altri. Sono solitamente mal visti e sono capaci di infastidire chiunque con la loro piccata esuberanza. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono quelli che sono etichettati come i segni più cattivi dello zodiaco.

Le loro battutine sono piuttosto ‘piccate’, sono considerati i segni più ‘cattivi’ dello zodiaco

Ebbene, tra i 12 segni che caratterizzano lo zodiaco, ci sono quelli considerati più buoni e gentili che hanno sempre una parola di conforto per l’altro, e ci sono poi quelli considerati i più cattivi pronti a fare battutine gratuite piuttosto scomode nei confronti degli altri. Hanno sempre una spiacevole battutina pronta da fare, e non sempre si rendono conto di parlare a sproposito. Talvolta, essere in loro compagnia ci reca un enorme fastidio. Sono loro i segni più ‘pungenti’ dello zodiaco:

segni battutine
Segni zodiacali che hanno le battutine pronte (Credits: Adobe)

Le loro battutine diventano particolarmente pungenti quando si sentono feriti. Questo può succedere nelle relazioni amorose o anche in un rapporto lavorativo con un collega. Ovviamente, cambia il modo in cui la battutina può venir fuori a seconda del livello di confidenza che si ha con l’altro. Tuttavia, quando si sentono particolarmente offesi, non hanno certamente paura di diventare un po’ cattivelli:

  • Scorpione: ahimè in alcune situazioni tende a comportarsi da vittima e sentendosi nel pieno della ragione, cerca, anche con paroline non molto gradite, di far sentire l’altro in colpa. Questo atteggiamento mina però fortemente le relazioni.
  • Cancro: dall’animo particolarmente sensibile, i nati sotto il segno del Cancro sanno mettere ben in evidenza quando ci rimangono male per qualcosa e questo, specie nelle relazioni, fa sì che questi possano in qualche modo pensare di ‘vendicarsi’. Le loro battutine diventano delle vere e proprie frecciatine.
  • Gemelli: sanno come praticare il bene, ma conoscono anche l’altra faccia della medaglia. E quando particolarmente colpiti, i nati sotto il segno del gemelli diventano ahimè decisamente pungenti. Tendono a fidarsi ciecamente e quando restano delusi, non esitano a mostrarsi riluttanti e talvolta anche offensivi nei confronti dell’altra persona.
Impostazioni privacy