I segni più narcisisti dello zodiaco: si mettono sempre al primo posto, con loro è impossibile parlare

Sono loro i segni più narcisisti dello zodiaco: si mettono sempre al primo posto e non amano il confronto, con loro è impossibile parlare

I segni zodiacali sono fatti di infinite e varie sfaccettature. Prese tutte insieme, queste sfaccettature, definiscono in qualche modo la persona che siamo e che abbiamo di volta in volta di fronte.

segni narcisisti
Segni zodiacali narcisisti (Credits: Adobe)

Sebbene non si tratta di una scienza esatta, e sebbene ci sono dei paletti che mettiamo di fronte alla veridicità di quanto si dice in merito ai segni zodiacali, ci sono delle caratteristiche che se stiamo a riflettere, notiamo rifarsi proprio a ciò che ci dicono gli astri.

Tra i vari segni zodiacali c’è chi si rivela particolarmente incline al tradimento ad esempio, e c’è chi come loro è così egocentrico e narcisista che si sente sempre ‘il più bravo’ in tutto. Con loro ci sembra davvero impossibile riuscire a parlare. Sono di fatti i segni più narcisisti dello zodiaco. Ecco di chi si tratta.

Sono i segni zodiacali più narcisisti dello zodiaco

Hanno un ego smisurato e prima di tutto mettono sé stessi al loro posto. Se dovessimo ricondurli ad uno dei 12 segni zodiacali, ritroveremmo proprio in loro questa incredibile caratteristica: sono i più narcisisti dello zodiaco! Ma prima chi è un vero narcisista?

Eh beh, il narcisista è colui che vede se stesso, nelle sue capacità intellettuali e nelle sue qualità fisiche il meglio che c’è e si sente praticamente ineguagliabile agli altri. E’ molto sicuro di sé e si pone sempre ad un gradino superiore e con difficoltà riesce a guardare agli altri senza ‘storcere il naso’.

Ebbene, con loro anche avere un discorso si fa complicato perché ci sembra di parlare completamente da soli. Ma quali sono i segni più narcisisti dello zodiaco?

segni narcisisti
Oroscopo: segni narcisisti (Credits: Adobe)
  • Leone: al primo posto non possono che esserci loro, i nati sotto il segno del Leone. Sono dei veri e propri egocentrici ed egoisti e si compiacciono facilmente di sé stesso. Hanno un ego ed un amore smisurato verso la loro persona. Se avesse uno specchio a portata di mano, e sicuramente lo avrà, trascorrerebbe ore ed ore ad ammirarsi;
  • Bilancia: forse non lo direste ma c’è una cosa che i nati sotto il segno della Bilancia amano fare, curare al meglio il loro look. Non ammetterebbero mai di apparire in pubblico scombinati o con un capello fuori posto, impossibile. I loro look devono essere sempre impeccabili e guai a creare disordine intorno a loro. Questa ‘mania’ dei look perfetti, fa meritare loro direttamente un bel secondo posto nella classifica dei segni che si caratterizzano per il loro narcisismo;
  • Ariete: stai pensando a qualcuno che si sente sempre sicuro di sé, che si crede sempre il migliore, il più simpatico, il più ‘tutto’? Allora aggiudichiamo il terzo posto ad un altro dei segni più narcisisti in assoluto. I nati sotto il segno dell’Ariete ama compiacersi ed essere compiaciuto!
Impostazioni privacy