E’ il segno zodiacale più infedele: di lui è davvero difficile fidarsi

Si dice di lui che sia il segno zodiacale più infedele, fidarsi è davvero impossibile: una relazione amorosa sarebbe destinata al capolinea!

La fiducia è una componente essenziale all’interno dei rapporti. Che si tratti di un’amicizia o soprattutto, come in questo caso, di relazione amorosa, riuscire a fidarsi dell’altro è fondamentale per una relazione che sia innanzitutto sana e poi duratura.

infedele
Il segno più infedele (Credits: Adobe)

Abbiamo visto in precedenza quali segnali ci indicano di essere dentro una relazione tossica, e quali sono quelli che ci dicono che la nostra relazione è finita. Ma perché le relazioni finiscono? E perché quando un amore finisce si dice che non si era destinati a stare insieme?

Scelte di uno e dell’altro partner possono certamente condizionare la relazione, soprattutto quando queste scelte finiscono per non convergere ed allontanare i due partner. C’è chi si dice particolarmente poco incline ad instaurare una relazione duratura, in particolare per il suo essere particolarmente infedele. Queste caratteristica, si dice sia propria in particolare di un segno dello zodiaco. Sai quale? Di lui a quanto pare sarebbe davvero difficile fidarsi! 

Di lui è impossibile fidarsi: è il segno zodiacale più infedele

Ebbene, una lezioncina sulla fiducia e sulle relazioni umane a questo segno zodiacale andrebbe fatta. Purtroppo la nomea di cui gode non è affatto positiva, specie nelle relazioni amorose. In particolare perché si rivela instabile e soprattutto infedele. Non è in grado di riuscire a mantenere una relazione sana e duratura con l’altro proprio per la sua incredibile capacità di tenere il piede in due scarpe.

Attenzione però, con questo non stiamo ovviamente dicendo che tutti i nati sotto il segno del Leone siano dei traditori seriali. Tuttavia però, c’è una componente che fa di loro uno dei segni zodiacali dei quali non è possibile fidarsi a pieno. I nati sotto il segno del Leone si caratterizzano, come sappiamo, per una personalità piuttosto forte. Sono diciamo caratterizzati da un certo ego, che in alcune circostanze diventa anche piuttosto preponderante. A loro piace in particolare trovarsi al centro dell’attenzione, ed in coppia sono particolarmente felici quando il partner li fa sentire al primo posto dando loro mille e più attenzioni.

infedele
Infedele: di lui non ti puoi fidare (Credtis: Adobe)

Diciamo che una mancanza d’attenzioni ad un narcisista come il Leone, gli farebbe mancare quel ‘fuoco’ di cui necessita per restare all’interno della relazione. Nel momento in cui sente di essere trascurato, sarebbe capace per vendetta di compiere un gesto come quello di tradire il partner. Ma la sua natura ad essere onesto, lo spinge poi a vuotare il sacco. Ovviamente questo genera ulteriori screzi e maretta all’interno della coppia e questo mina le basi della relazione perché è un gesto che minaccia principalmente la fiducia instauratasi nella coppia.

Impostazioni privacy