La rivoluzione del pulito è questa: mettilo nel water e non perderai ore per pulirlo ed igienizzarlo

Le hai provate tutte, ma non sai più come fare per ottenere un water perfettamente pulito ed igienizzato? Ecco il metodo che farà per te. 

Sappiamo benissimo quanto il water sia tra gli ‘oggetti‘ che accumulano una grande quantità di germi, sporco e batteri. Proprio per questo, ma soprattutto perché le sue superfici entrano in contatto con parti intime e delicate del nostro corpo, sarà importantissimo tenerlo sempre igienizzato al massimo.

water pulito
Avere water pulito. Credit: Adobe-Stock

Anche in questo caso, come spesso accade quando si tratta di pulizia, i metodi per riuscire ad ottenere un pulito perfetto sono davvero tantissimi, proprio come questo che vi abbiamo mostrato poco tempo fa, perfetto per eliminare le macchie gialle nel Wc. Oggi invece, vogliamo svelarvi un trucchetto davvero formidabile, che vi aiuterà ad avere un water perfettamente bianco e privo di sporco. Quello che vi servirà? È un prodotto che avete già in casa e che fino ad ora avete usato per altro.

Sarà questo il prodotto ‘magico’ per avere un water pulito come non mai

Sarà davvero importantissimo riuscire a mantenere sempre una buona igiene del vostro bagno. Tutto dovrà sempre essere perfettamente pulito e soprattutto privo di germi e batteri. La stella pulizia, anzi forse anche più scrupolosa, dovrà essere rispettata anche per il wc, elemento del bagno la cui quantità di batteri e davvero oltre misura. Proprio per questo oggi, vogliamo svelarvi un trucchetto che vi aiuterà ad ottenere un pulito davvero stupefacente in pochissimo tempo e con zero fatica.

water pulito
Water pulito. Credit: Adobe-Stock

I metodi esistenti per avere sempre un water pulito sono davvero tanti, uno di questi ve lo abbiamo mostrato anche noi poco tempo fa. Oggi però vogliamo andare ben oltre, è svelarvi un trucchetto davvero formidabile, che a costo zero vi farà avere un water come mai fino ad ora. Il prodotto magico? Lo avete tutti in casa e non dovrete fare altro che prenderlo ed usarlo come vi mostreremo tra poco.

Tutto quello che dovrete fare è prendere del comune detersivo in polvere per il bucato e versarlo nel vostro wc.

Questo prodotto infatti, grazie alla presenza dell’ossigeno attivo avrà un effetto sbiancante davvero incredibile.

Prendete una tazza abbondante di detersivo in polvere e dopo aver tirato lo sciacquone versatelo nel water, mettendo il prodotto anche sulle pareti. Lasciate agire circa 30 minuti. Quando sarà passata la metà del tempo, prendete lo scopino e strofinate lungo i bordi e nel fondo del wc, esercitando maggiore pressione nei punti in cui c’era maggiore sporco.

Una volta fatto questo, lasciate lo scopino immerso nel water, in questo modo si pulirà a fondo.

Quando saranno passati tutti e 30 minuti, passate nuovamente lo scopino ed infine tirate ancora lo sciacquone.

Vedrete come tutto lo sporco sarà andato via e il vostro wc sarà incredibilmente bianco e pulito.

 

Impostazioni privacy