Le scarpe che avranno tutte in estate: sono comode, fresche ed anche trendy

Sei pronta ad indossare queste meravigliose scarpe per tutta l’estate? Son comode, fresche e trendy. Ecco quali sono.

In estate la voglia di sfoggiare vestiti, scarpe e accessori diversi ogni giorno è enorme. Grazie alla calda stagione, all’essere costretti in qualche modo a cambiare i vestiti ogni giorno a causa del sudore, siam costretti anche a cambiare look ogni giorno.

comode
Scarpe comode – Credits: Adobe Stock

Tra i diversi cambi che effettuiamo di certo ci soffermiamo su quelli che sono gli accessori che devono essere in tutti i modi in pendant con gli abiti. Una gonne o un abito colorato? Allora avremo bisogno di collane, orecchini e bracciali dello stesso colore. Per non parlare poi delle borse e delle scarpe, di cui ci occuperemo di seguito. Vediamo insieme allora di soddisfare la nostra curiosità. Quali saranno le scarpe comode, fresche e trendy dell’estate 2022?

Le scarpe più comode, fresche e trendy sono proprio queste: non fartele scappare quest’estate!

Le scarpe, qualunque esse siano, sono tra gli accessori più amati e soprattutto utilizzati dalle donne. In classifica al primo posto di certo troviamo le scarpette di ginnastica che possono essere indossate ogni giorno, soprattutto per affrontare una lunga giornata di lavoro che di certo non ci permette di stare sui tacchi molte ore. Ma sono anche le scarpe preferite di molte mamme con i bimbi piccoli o che hanno da poco imparato a camminare: stare dietro alle piccole pesti con i tacchi non è per niente facile.

Ancora abbiamo i sandali, bassi o alti che siano, sono ideali per questa stagione. Ci permettono di far respirare i nostri piedi, che troppe volte sono chiusi nelle scarpette sudando ed emettendo anche cattivi odori.

comode
Zeppe donna comode – Credits: Adobe Stock

Proseguendo abbiamo le scarpe con il tacco alto, che solitamente utilizziamo per un’occasione importante come feste, matrimoni o qualsiasi tipo di evento. Ma sono abbastanza scomode, soprattutto se indossate ogni giorno. Ma quali sono allora queste scarpe di cui tutti si vantano? Comode, trendy e fresche? Ebbene sono le zeppe.

Queste scarpe, che inizialmente venivano viste di cattivo occhio e di cattivo gusto, sono perfette per l’estate. Slanciano la figura, son comode e sono meravigliose da abbinare sotto qualsiasi outfit si scelga. Vestitino corto? Zeppe; vestito lungo? Anche. Jeans per rendere il tutto sportivo? Perchè non mettere le zeppe? Belle, colorate, con i lacci o senza, sono ammirate da tutte le donne del mondo e indossate anche dalla famiglia reale di Spagna e di Inghilterra, per non parlare delle grandi star Hollywoodiane.

Insomma, in qualsiasi modo si decide di indossarle saranno meravigliose. Parliamo poi anche della loro comodità: a differenza dei tacchi possiamo vedere come le zeppe abbiamo una grande comodità, avendo un tacco doppio e unito con il plateau avanti. Possiamo così indossarle in qualsiasi occasione, potendo fare anche diversi km senza stancarci.

Impostazioni privacy