E tu come lo indossi? Ecco alcune idee per renderlo perfetto e super apprezzato!

E’ questo il capo perfetto per l’estate, come lo indossi? Sicuramente se segui questi consigli sarà perfetto e super apprezzato da tutti.

L’estate ormai è arrivata e tutti stiamo iniziando a fare shopping in vista delle vacanze. C’è chi ha già comprato diversi costumi quanti sono i giorni della settimana, in modo da cambiarne uno ogni giorno e non essere mai monotona.

super apprezzato
Accessorio super apprezzato – Credits: Adobe Stock

Chi invece si sta lasciando ispirare dalla moda e sta comprando vestiti meravigliosi, degni delle dive di Hollywood per essere stupenda sulle spiagge italiane quest’anno. Ma ci sarà un accessorio apprezzato da tutti se lo indosserete in questo modo. Vediamo insieme di cosa parliamo.

Indossa il più bello degli accessori in questo modo: sarà super apprezzato da tutti

Non è assolutamente possibile iniziare l’estate senza sfoggiare i più belli accessori che abbiamo in casa; c’è chi addirittura ne compra di diversi ogni settimana. Tra gli accessori sicuramente più utilizzati troviamo orecchini, bracciali e collane, che possono essere coloratissimi e facilmente abbinabili alle nostre borse e ai nostri vestiti colorati ed illuminare così le giornate, ma soprattutto le serate d’estate.

Accanto agli orecchini, collane e bracciali, sicuramente troviamo anche le borse: anch’esse colorate o, in vista della bella stagione, anche di paglia. Ideali per la spiaggia, ma non solo, perchè possono essere indossate con qualsiasi tipo di outfit.

super apprezzato
Foulard super apprezzato – Credits: Adobe Stock

Ma di certo la vera star di questa estate sarà lui, il nostro unico foulard. Siamo soliti indossarlo al collo, ma quest’anno la moda cambierà e lo vedremo indossare nei modi più disparati e meravigliosi che possano esistere.

Il primo esempio che possiamo riportare è utilizzarlo come fascia nei capelli. Avete presente quei meravigliosi chignon che vengono fatti in estate per evitare di soffrire il caldo? Bene, possiamo renderlo molto più elegante aggiungendo questo coloratissimo accessorio, magari da abbinare con l’outfit che abbiamo scelto.

Ancora, se ci troviamo al mare o vogliamo essere un po’ moda anni ’90 possiamo utilizzarlo come top con un bellissimo jeans alto in vita. Avete presente Britney Spears? Esattamente così! Possiamo ancora legarlo alla borsa, con un meraviglioso fiocco rendendolo alla moda, in modo da trasformare una semplice borse di paglia in un vero e proprio accessorio alla moda. O chi non l’ha mai utilizzato come pareo? Solitamente quando si sta al mare, per essere sempre più chic e cercare di lanciare una nuova moda, lo si mette come pareo (come gonna più che altro) restando solo col costume di sopra scoperto.

Ancora sono tornate di moda le bandane o le fasce; avete presente le grandi dive di Hollywood ritratte spesso a mare in compagnia di un buon libro, degli occhiali firmati Chanel, un costume intero e il meraviglioso foulard in testa? Possiamo utilizzarlo sia come bandana che come semplice fascia a seconda delle situazioni che ci troviamo a vivere.

Impostazioni privacy