Braccia flaccide: cosa fare di concreto per risolvere il problema, è molto semplice

È ora di dire addio per sempre alle braccia flaccide: ti basteranno pochissime mosse per modellarle e farle tornare toniche.

In estate e con questo caldo tremendo, non puoi di certo vestirti con maglie a maniche lunghe per nascondere le braccia.

braccia flaccide rimedio
È arrivato il momento di dire basta alle braccia flaccide e che ti mettono in imbarazzo: ecco qualche trucchetto geniale per risolvere il problema – Credits: Adobe Stock

Questa parte del nostro corpo è molto delicata e di certo non passa inosservata. Se hai le braccia flaccide, di certo ti imbarazza indossare un vestito con le spalline senza portare con te un copri spalle; sicuramente ci pensi due volte prima di indossare canottiere e abiti con le spalline perché è inevitabile avere le braccia scoperte. Se sei stufa di questa mollezza sotto le braccia perché non ti fa sentire a tuo agio, ho qui per te qualche trucchetto geniale. Prima di parlartene per voglio dirti una cosa. Il nostro corpo non è e non sarà mai perfetto perché la perfezione non esiste. Se vuoi migliorare te stessa e il tuo aspetto è giusto così, ma sappi che sei non è da questo che dipendono la tua vita e la tua felicità. Quando ti guardi allo specchio non essere super critica nei tuoi confronti e accettati così come sei. Solo quando ti amerai davvero potrai migliorare il tuo aspetto: non devi combattere contro te stessa, ma semplicemente volerti bene.

Il rimedio pratico e velocissimo contro le braccia flaccide

La prima cosa da fare per eliminare questo problema è agire sull’alimentazione. È quindi evidente che devi rivolgerti ad un medico esperto che possa darti una dieta sana ed equilibrata e soprattutto adatta al tuo corpo.

braccia toniche
Poche mosse e dirai addio per sempre a questo fastidioso problema – Credits: Adobe Stock

Dopo aver modificato la dieta dovrai fare qualche piccolo esercizio proprio per migliorare la tonicità delle tue braccia. Se vuoi andare in palestra, fatti seguire da un esperto che possa consigliarti anche sul corretto svolgimento dell’esercizio. Visto che siamo in estate e andare al mare o in piscina è più comodo, allenati nuotando e vedrai che le tue braccia miglioreranno moltissimo. Anche l’uso di pesi può aiutarti a migliorare l’aspetto delle tue braccia. Ti basterà andare su YouTube per trovare moltissimi video che possono aiutarti negli esercizi. Non hai bisogno per forza di acquistare dei pesi in quanto, soprattutto all’inizio, non dovrai alzare chissà quanti chili.

A questo scopo, un paio di bottiglie d’acqua andranno più che bene per aiutarti a rendere le tue braccia molto più toniche e snelle.

Impostazioni privacy