Il trucco di Whatsapp che tutti aspettavano: così è tutto più ‘comodo’

Una volta che scoprirete questo trucco di Whatsapp non potrete mai più farne a meno: sarà una svolta davvero pazzesca, fidatevi. 

Chiunque possegga uno smartphone, e oggi come oggi è davvero difficile trovare chi non ne abbia uno, sicuramente tra le tantissime icone che compariranno sul display, ci sarà quella di Whatsapp. Questa applicazione dalle molteplici funzioni, ha decisamente cambiato il modo di comunicare.

trucco whatsapp
È questo il trucco di Whatsapp che in pochi conoscono. Credit: Adobe-Stock

Tra le tantissime applicazioni di messaggistica istantanea, indubbiamente Whatsapp non ha rivali. Sempre al passo con i tempo e sempre più perfetta, permette non solo di scambiare messaggi in tempo reale, ma completerà il tutto con video, foto, documenti, chiamate e videochiamate, il tutto connettendosi ovviamente ad un rete di telefonia mobile. Una vera innovazione, che permette di poter essere sempre in contatto anche con chi si trova dall’altra parte del mondo.

Questo trucco di Whatsapp è una vera novità! Da provare immediatamente

Più passeranno i giorni e più gli sviluppatori tenderanno a rendere Whatsapp sempre più sicuro e che soprattutto tuteli la vostra privacy, cosa non da poco soprattutto visto i tempi che corrono. Ovviamente, al di là delle misure di sicurezza da adottare, il nostro consiglio è quello di non scambiarsi mai tramite messaggi dati sensibili, nè tanto meno video e foto intime.

trucco whatsapp
Scopri questo incredibile trucco di whatsapp. Credit: Adobe-Stock

Nel momento in cui daremo il nostro numero di telefono a terze persone, tutti avranno  la possibilità di vedere le nostre informazioni del profilo, una tra queste la nostra foto. Ecco perché, se non abbiamo intenzione di farla vedere a tutti, per un motivo o per un altro, grazie a questo trucco di Whatsapp potrete renderla visibile solo a chi dite voi.

Come fare vi starete chiedendo! La risposta è semplicissima e vi mostriamo qui di seguito tutti i passaggi:

  1. Aprite Whatsapp e cliccate sui 3 puntini in alto a destra
  2. Cliccate sulla voce impostazioni
  3. Si aprirà un menù, voi cliccate sulla voce account
  4. Successivamente andare sulla voce privacy
  5. Scegliete l’opzione immagine del profilo
  6. Si aprirà un menù con 4 opzioni, tutti, i miei contatti, i miei contatti eccetto, nessuno
  7. Cliccate sull’opzione che più preferite ed il gioco è fatto.

In questo modo avrete limitato la vostra immagine del profilo e sarà visibile solo a chi dite voi. Un trucchetto davvero geniale.

 

Impostazioni privacy