Se hai i capelli grassi e unti usa questo trucco quando li lavi e vedrai che enorme differenza

Stanca dei capelli unti e grassi? Ho qui per te il rimedio geniale a tutti i tuoi problemi: i tuoi capelli rinasceranno, prova e vedrai!

Moltissime donna hanno questo terribile problema dei capelli grassi. Questo tipo di situazione si crea per alcuni motivi differenti.

capelli grassi e unti
Dopo pochi giorni dal lavaggio, i tuoi capelli diventano unti e grassi? Niente paura, ho qui per te la soluzione – Credits: Adobe Stock

L’unto nei capelli deriva principalmente da una produzione eccessiva di sebo, una sostanza benigna e che protegge i capelli dagli agenti esterni. Quando però la cute ne produce troppa, ecco che i capelli risultano pesanti e alla vista possono sembrare sporchi. Un’altra causa dei capelli grassi è sicuramente l’inquinamento e anche gli agenti esterni come polvere e smog. Insomma, i capelli grassi sono un bel problema che devi assolutamente risolvere al più presto. Se sei stanca di doverti lavare i capelli ogni 2 giorni o anche più perché non diventino davvero orrendi, ho qui per te la soluzione definitiva al problema. Ti basterà una sola mossa per dire addio a questa fastidiosissima condizione. Corro subito a spiegarti come fare, ti assicuro che è semplicissimo.

Ecco come dire addio ai capelli unti e grassi: la soluzione definitiva

Ti basterà seguire un solo e semplicissimo passaggio per arginare il problema dei capelli grassi e pensanti.

rimedio capelli grassi
È questo il rimedio per avere del capelli sempre perfetti – Credits: Adobe Stock

Non tutti lo sanno, ma quando ti lavi i capelli dovresti invertire un passaggio molto importante. Infatti, di solito, si fa prima una passata di shampoo dopo aver inumidito i capelli, poi si risciacqua, si passa altro shampoo, un altro risciacquo ed infine balsamo e risciacquo finale. Purtroppo, i passaggi fatti con questa sequenza possono incrementare il problema dei capelli grassi. Infatti il balsamo, essendo ricco di nutrienti, penetra nei capelli e li appesantisce. Per risolvere il problema devi invertire i passaggi, o meglio farli in ordine differente. Quindi, per prima cosa, bagna bene i capelli, poi applica il balsamo per nutrirli a fondo. Lascia in posa per qualche minuto poi risciacqua e fai due passate di shampoo con un risciacquo nel mezzo. In questo modo, i tuoi capelli non saranno più appesantiti e unti dopo solo 2 giorni dal lavaggio, ma saranno sani e morbidi per molti più giorni.

Prova questo metodo e vedrai che funzionerà alla grande: potrai dire addio ai capelli grassi!

Impostazioni privacy