Capelli meravigliosi e voluminosi: ottienili in pochissimo tempo!

Avere i capelli voluminosi è il sogno di ogni donna ed oggi te lo faremo realizzare in pochissimo tempo. Solo se segui queste semplici mosse potrai averli perfetti.

Non tutte le donne hanno la stessa qualità di capelli. C’è chi li ha lisci, chi mossi, ricci, crespi o sottili; insomma ognuna ce l’ha diversi dalle altre. Certo è che tutte li vogliono meravigliosi e voluminosi e non sempre riescono ad averli utilizzando solo lo shampoo.

capelli
Non avrai più capelli piatti o spenti: con questa semplice, ma efficace pettinatura riuscirai ad averli voluminosi in un attimo – Credits: Adobe Stock

Noi però abbiamo la soluzione giusta per voi! Ecco in che modo i vostri capelli saranno perfetti: resterete a bocca aperta dall’efficacia di questo trucchetto.

Capelli voluminosi in pochissime mosse: ecco come puoi ottenerli

Avere i capelli voluminosi è tutto ciò che ogni donna desidera: ricci, lisci o mossi purchè siamo voluminosi e mantengano le pettinature che decidiamo di fare. Questo è un cruccio che la maggior parte delle volte si pongono le donne con i capelli sottili, alle quali le pettinature non riescono a mantenere in alcun modo.

La prima cosa da fare di certo è affidarsi ad uno shampoo specifico per questo desiderio e non esagerare con il balsamo o le creme che tendono ad appesantire il capello. Anche se l’unico modo per averli come li desideriamo da tanto sarebbe creare una meravigliosa pettinatura e di seguito vedremo di cosa si tratta.

capelli
Rendi i tuoi capelli forti e voluminosi con questa semplicissima pettinatura: solo così potrai ottenerli, in men che non si dica – Credits: Adobe Stock

Tutto ciò che dobbiamo fare è:

  • lavare, pettinare (magari con una spazzola o pettine di legno) e asciugare i capelli
  • dividerli in due parti, seguendo la linea centrale della testa 
  • prendiamo due ciocche da entrambe le parti e leghiamole dietro con delle forcine
  • iniziamo a cotonare i capelli, alzandoli più che possiamo, in questo modo otterremo una pettinatura alta e perfetta per l’estate che ci farà avere i tanto desiderati capelli voluminosi

Solo in questo modo potrete avere dei capelli perfetti e dar vita ad una pettinatura davvero spettacolare.

Impostazioni privacy