Le scarpe che indosseranno tutti quest’estate: stanno bene su tutto

La moda non si ferma e non dorme mai. Oggi ti parlo delle scarpe che devi assolutamente indossare quest’estate: bellissime e super glamour!

Si sa che l’estate è la stagione delle scarpe aperte: basse o alte; simil infradito o con laccetti e accessori vari; con zeppa o con il tacco e chi più ne ha più ne metta.

scarpe estate
Sono queste le scarpe che andranno di moda questa estate: devi averle se vuoi essere la più trendy della città – Credits. Adobe Stock

Abbinare le scarpe al tuo outfit è di fondamentale importanza se vuoi essere davvero trendy e alla moda. Per questo oggi voglio svelarti quali saranno le scarpe più in voga quest’estate. Sono perfette da abbinare a qualsiasi look, dal quello più casual con il quale esci a fare la spesa, fino a quello più elegante per una cena a lume di candela in riva al mare. Le scarpe sono fondamentali per impreziosire il tuo outfit e per fare di te la regina dell’estate. Sono queste le scarpe must-have di questa caldissima estate 2022. Curiosa di scoprire di quale modello stiamo parlando? Corro subito a svelartelo!

Le scarpe che non puoi non indossare quest’estate sono queste: eccole qui in tutto il loro splendore

Indossando questo paio di sandali ti sentirai una vera diva e, lo ribadisco, puoi usarli con abiti eleganti o anche con un paio di shorts di jeans e una semplice maglietta. Sono davvero perfetti per qualunque occasione.

sandali estate
Sono queste le scarpe che devi indossare durante questa bella stagione estiva 2022 – Credits: Adobe Stock

Si tratta di un bel paio di sandali con il tacco medio, aperte sulle punte dei piedi e con dei bellissimi laccetti. La particolarità di queste scarpe è che i laccetti sono pieni zeppi di brillantini. Puoi scegliere un colore neutro come il nero e magari un modello con dei laccetti con brillantini colorati per poterli abbinare a qualsiasi altro colore. Ma non fermarti solo al nero, ce ne sono di tutti i colori: da quelli più accesi, come il viola o il rosso; fino anche a quelli più tenui come un bel nude o un bianco panna. Il nome del modello vero e proprio è “sandali gioiello” e come poteva essere altrimenti visto che sono super chic e pieni di brillantini che luccicano come non mai? Se preferisci puoi anche scegliere il modello basso, per una comodità senza pari.

Sono queste le scarpe che devi assolutamente indossare quest’estate: sarai la più alla moda delle tue amiche.

Impostazioni privacy