Lo smalto per la pedicure che sta bene su tutti i tipi di calzature: così non puoi sbagliare

Non sai mai che colore di smalto scegliere dopo aver fatto la pedicure? Prova questo e sarai sempre di tendenza e alla moda. 

A differenza di altri parti del corpo come mani, viso e capelli, che sono sempre ben esposti e ben visibili, i nostri piedi saranno sempre al riparo da occhi indiscreti dietro ad un paio di scarpe. Ma quando arriva l’estate, soprattutto per quanto riguarda le donne, potranno finalmente indossare scarpe fresche e aperte, che metteranno in mostra anche questa parte del corpo fin ora nascosta.

smalto pedicure
Sarà questo lo smalto perfetto per la tua pedicure. Credit: Adobe-Stock

Una volta che saranno esposti e ben visibili a tutti, sarà quindi importantissimo prendersene cura e averli sempre in perfetto ordine. Se ad esempio avete calli e duroni, potrete provare questo trucchetto per ottenere piedi lisci come la seta. E come se non bastasse, sarà importante anche la scelta dello smalto da applicare affinché i vostri piedi possano essere sempre di tendenza e alla moda.

Scegli con cura lo smalto dopo la pedicure e i tuoi piedi saranno da copertina

Avere piedi curati è un’azione estremamente importante, soprattutto quando a causa del caldo, tenderemo ad indossare scarpe aperte e ad averli quindi ben in mostra. Ecco perché dedicarsi settimanalmente ad un bel pedicure curativo sarà molto importante. Infine, per rendere il tutto ancora più perfetto, applicare lo smalto sarà il tocco di classe.

smalto pedicure
Ecco come scegliere lo smalto giusto dopo la pedicure. Credit: Adobe-Stock

La moda come ben sapete, non detta legge soltanto per quanto riguarda abbigliamento e accessori, ma scandisce delle regole ben precise anche per tutto il resto. Non c’è da stupirsi quindi, che anche gli smalti saranno soggetti a canoni ben precisi.

E quali sono quelli di questa primavera-estate? Sicuramente il caro e vecchio french. Applicato sulle unghie dei piedi, donerà un effetto davvero unico. i vostri piedi saranno elegantissimi e potrete indossare qualsiasi tipo di calzature.

Se invece volete ‘osare’, allora provate colori fluo che renderanno il vostro piede diverso dal solito.

Se preferite però non eccedere e volete restare più nell’anonimato, i colori pastello saranno quelli che vi renderanno giustizia.

Impostazioni privacy