Segni delle mollette addio: è questo il trucco che in pochi ancora conoscono

I segni delle mollette sono un vero fastidio? Prova questa idea pazzesca e vedrai che svaniranno in un lampo: mai visto niente del genere.

Dopo esserci dedicati al giusto lavaggio dei nostri indumenti sporchi usando il lavaggio in lavatrice oppure quello a mano, il passo immediatamente successivo sarà quello di stenderli, preferibilmente all’aria aperta, per farli asciugare.

segni mollette
Ecco il trucchetto per eliminare facilmente i segni delle mollette. Credit: Adobe-Stock

Se stesi correttamente, molto indumenti non avranno bisogno di essere stirati una volta asciutti. Una gran comodità, soprattutto con l’arrivo del caldo, che c’impedirà di sudare letteralmente sette camicie per togliere tutte le pieghe dai vestiti. Tuttavia, quante volte vi sarà capitato di trovare questi fastidiosi segni lasciati dalle mollette sui vostri indumenti? Una gran seccatura, perché per eliminarli saremo costretti ad usare il ferro da stiro e a perdere del tempo prezioso. Ecco perché tra poco, vi mostreremo un trucchetto davvero strepitoso che risolverà la situazione.

È davvero incredibile questo trucchetto per eliminare i segni delle mollette

Avete steso la vostra maglietta preferita, ma prima di indossarla siete costretti a stirarla a causa di quelle fastidiose pieghe lasciate dalle mollette? Non correte a prendere il ferro da stiro, non vi servirà assolutamente, ma provate questo trucchetto che vi mostreremo tra poco e vedrete come svanirà velocemente.

segni mollette
Ci vorrà pochissimo per togliere i segni lasciati dalle mollette. Credit: Adobe-Stock

Se volete eliminare facilmente dai vostri indumenti tutti quei fastidiosi segni lasciati dalle mollette, non dovrete per forza usare il ferro da stiro, ma vi basterà provare questo trucchetto geniale.

Tutto quello che vi servirà sarà:

  • Asciugacapelli
  • Acqua tiepida
  • Flacone spray

Riscaldate dell’acqua e quando sarà tiepida versatela in un flacone spray.

Vaporizzate l’acqua sui segni delle mollette e azionate l’asciugacapelli, stendendo il tessuto con le mani.

Basteranno pochissimi secondi e tutti i segni saranno finalmente spariti.

Se invece volete provare un altro trucchetto davvero originale, prendete la classica piastra per capelli e dopo aver eliminato eventuali residui di sporco, accendetela. Quando sarà ben calda passatela velocemente sui segni e vedrete come spariranno.

Ovviamente prima di provare questo secondo metodo, assicuratevi che i vostri indumenti non siano sintetici, altrimenti rischiereste di rovinarli.

Impostazioni privacy