Quest’estate sarai la più bella di tutte se indosserai questo accessorio

Sta arrivando l’estate e sai di cosa avrai bisogno per affrontarla al meglio? Di questo meraviglioso accessorio. Indossalo e sarai una vera regina.

L’arrivo della primavera e il prossimo arrivo dell’estate ci ‘costringono’ a rivoluzionare il nostro armadio e il nostro beauty case, introducendo al loro interno colori che non avremmo mai pensato. Quest’anno la moda della collezione primavera-estate prevede che siano indossati colori meravigliosi e accesi, quali il rosso, l’arancio, il verde, fuxia e così via.

accessori
Non può non mancare nel tuo armadio questo meraviglioso accessorio che ti renderà una vera regina quest’estate – Credits: Adobe Stock

Ma c’è un accessorio che sta tornando di moda e che ti renderai la regina di tutta l’estate se indossato. Ecco di cosa stiamo parlando.

L’accessorio più in voga di questa estate è proprio lui: indossalo e sarai meravigliosa

In estate gli accessori da indossare sono sicuramente più belli e colorati di quelli indossati in inverno. Per prima cosa si può giocare molto con orecchini e collane di ogni tipo, colorati e divertenti che possono rendere un outfit versatile; allo stesso tempo ci si può soffermare molto sulle possibili pettinature da fare: coda di cavallo, chignon, trecce, insomma che siano lunghi o corti, i capelli in estate assumono tutta un’altra forma.

Spesso capita che proprio con quest’ultimi si giochi tanto, al punto da inserire al suo interno accessori come bandane, fiocchi, fermagli e foulard. Ma ciò che sta per tornare di moda quest’anno è un accessorio che non immagineresti mai. Stiamo parlando del cerchietto bombato.

cerchietto
Non fartelo scappare perchè è tra gli accessori più in voga al momento – Credits: Adobe Stock

Quest’accessorio ha avuto modo di tornare di moda già in inverno con la stoffa in velluto e con colori tra il bordeaux e il verde bottiglia; adesso ritorna più forte che mai e soprattutto lo si può indossare e sfoggiare con maggiore semplicità. Il tipo di stoffa inizia a cambiare, infatti ne ritroviamo molti in cotone o in raso, con fantasie varie o a tinta unita. Bhè, non resta altro da fare se non iniziare a riempire il nostro armadio con quest’accessorio colorato e aspettare che arrivi l’estate per indossarlo ed essere meravigliosa come sempre.

Impostazioni privacy