E se ti dicessi che potrai pulire il divano con un coperchio? Ecco il metodo che cambia tutto

È questo il metodo di cui nessuno parla, ma con un solo coperchio potrai pulire il tuo divano in maniera davvero incredibile: provaci subito. 

Dopo una lunga e frenetica giornata passati a correre tra lavoro e impegni vari, tornare a casa e concedersi qualche minuto di relax sul proprio divano, è sicuramente la giusta ricompensa. Il momento perfetto per ricaricare di poco le batterie e proseguire con la serata.

pulire divano coperchio
Ti servirà solo un coperchio per pulire velocemente il divano- Credit: Adobe-Stock

Ovviamente più verrà usato e più il nostro divano tenderà a sporcarsi, per non parlare poi se in casa ci sono dei bambini o degli animali, lo sporco sarà praticamente inevitabile. Ma se fino ad ora, abbiamo usato i metodi più classici per pulire perfettamente il divano, oggi vogliamo mostrarvi un trucchetto davvero innovativo, che in pochissimi minuti vi farà ottenere dei risultati davvero incredibili. Una volta provato non tornerete mai più indietro.

Un solo coperchio e potrai pulire il divano come non hai mai fatto prima

Indubbiamente avere un divano in casa è una grandissima comodità, ci permetterà di poter riposare o ancora di poter vedere il nostro film preferito seduti comodamente. Tutto bellissimo, se non fosse per la grande quantità di sporco e polvere che accumulano. Ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi un trucchetto davvero originale, che vi farà pulire i vostri divani, non sfoderabili, senza troppa fatica.

pulire divano coperchio
Per pulire il divano avrai bisogno di un semplice coperchio. Credit: Adobe-Stock

Per usare questo trucchetto davvero sorprendete vi servirà:

  • 1 coperchio
  • 1 panno in microfibra
  • 1 cucchiaio di sapone di Marsiglia liquido
  • Mezzo cucchiaino di bicarbonato
  • Acqua tiepida

Prendete una bacinella e versate al suo interno dell’acqua tiepida.

Sciogliete quindi il sapone di Marsiglia e il bicarbonato, mescolate il tutto per far scogliere completamente i due ingredienti.

Ora non vi resta che immergere il panno in microfibra e dopo averlo strizzato, attaccatelo al coperchio, fissandolo con un elastico.

Aiutandovi quindi con il manico del coperchio, passatelo su tutta la superficie del divano e vedrete tutto lo sporco che verrà catturato dal panno.

Risciacquate e ripetete una seconda volta.

Il vostro divano sarà pulitissimo e super profumato.

 

Impostazioni privacy