Divano sporco e impolverato? Con questo insolito prodotto tornerà come nuovo

Se non sai ancora come pulire il tuo divano sporco, devi assolutamente provare questo trucchetto fai da te: sembrerà come se fosse nuovo. 

Dopo una lunga ed estenuante giornata, concedersi qualche minuti di relax sul proprio divano è decisamente la giusta ricompensa. Un momento perfetto, per riprendere le proprie forze e ricaricare le batterie.

divano sporco
Divano sporco e impolverato? Così tornerà come nuovo.

Soprattutto se in casa ci sono bambini o i nostri amici a quattro zampe, sarà molto facile che il divano in breve tempo diventi un accumulo di sporco, germi e batteri. Proprio per questo, cercare di eseguire una pulizia quotidiana eviterebbe di ritrovarlo in uno stato pietoso in pochissimo tempo. Tuttavia, se questo non dovesse bastare e per forza di cose il vostro divano è ormai da pulire da cima a fondo, abbiamo noi un trucchetto perfetto per voi, proprio come abbiamo fatto per la pulizia dei divani in pelle.

LEGGI ANCHE: Che macchia di olio sul divano! Trattala così e non lascerai nessun alone

Divano sporco e pieno di macchie? Ecco la soluzione economica per te

In commercio esistono tantissimi prodotti per la pulizia dei divani, ma come ben sapete, non tutti sono naturali e non tutti vi faranno ottenere i risultati da voi sperati e desiderati. Proprio per questo oggi, vogliamo svelarvi un trucchetto davvero geniale e soprattutto economico, che vi permetterà di ottenere un pulito davvero unico.

divano sporco
Se il tuo divano è sporco ecco come fare per pulirlo alla perfezione.

LEGGI ANCHE: E’ arrivato il momento di pulire il divano: fallo con questo prodotto e sarà perfetto in un attimo!

Non è la prima volta, che per pulire alcune parti di casa, useremo dei prodotti che già abbiamo nei nostri mobili e che in genere usiamo per altro.

Ed è proprio quello che vogliamo fare oggi per la pulizia del divano. Infatti, per renderlo perfettamente pulito e privo di macchie, non dovremo fare altro che usare una pasticca per la pulizia della dentiera. Vi potrà sembrare una soluzione un pò strana, ma vi assicuriamo che avrà un’efficacia pazzesca.

Non dovrete fare altro che prendere un flacone spray, riempirlo di acqua calda e sciogliere al suo interno 3 pasticche per la pulizia della dentiera. Una volta che saranno completamente sciolte, potrete usare questa miscela per pulire il vostro divano. Vaporizzate lo spray sulla spalliera e sulla seduta, lasciate agire per 5 minuti, dopodiché prendete uno spazzolino con setole morbide e spazzolatelo accuratamente. Prendete infine uno strofinaccio pulito e rimuovete tutto il prodotto in eccesso.

Noterete subito che il vostro divano sarà pulito e privo di ogni macchia.

Impostazioni privacy