Un profumo così inebriante non lo hai mai sentito: il tuo bagno sembrerà un prato in fiore

Il tuo bagno avrà un profumo così inebriante, che non vorrai uscire mai più: prova questo rimedio fai da te e vedrai che efficacia. 

Tra i tanti ambienti di casa, il bagno è senza dubbio quello più utilizzato. Proprio per questo, risulta essere anche quello che si sporca maggiormente e con più facilità. E siccome è assolutamente importante la sua pulizia, dovremmo prestarci una maggiore attenzione e cura.

bagno profumo inebriante
Fai così e il tuo bagno avrà un profumo inebriante. Credit: Adobe-Stock

I modi per avere un bagno perfettamente pulito sono davvero vari, proprio come questo che vi abbiamo mostrato poco tempo fa. Ma se nonostante le dovute accortezze, i cattivo odori ritornano a fare capolino non appena avete pulito, oltre a cercare di eliminare la puzza di fogna che risale dagli scarichi, dovete assolutamente provare questo incredibile rimedio naturale, che donerà un profumo inebriante al vostro bagno. Vi basterà provarlo per una volta e non lo lascerete mai più.

Ecco come avere un profumo inebriante proveniente dal vostro bagno

Avete sempre desiderato sentire il vostro bagno profumato H24? Allora è questo il rimedio naturale che non potete di certo lasciarvi scappare. Tutto l’occorrente che vi servirà sarà:

  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 1 cucchiaio di sapone di Marsiglia
  • 500 ml di acqua
  • 7 gocce di olio essenziale alla lavanda
bagno profumo inebriante
Con questo trucchetto sentirai che profumo inebriante ci sarà nel tuo bagno. Credit: Adobe-Stock

Se usate il sapone di Marsiglia liquido, potrete unirlo direttamente al bicarbonato, mentre se usate quello solido, dovrete prima scioglierlo a bagnomaria e soltanto successivamente potrete unirlo al bicarbonato.

Una volta uniti i primi due ingredienti, dovrete ottenere un composto spumoso ed omogeneo.

Ora aggiungete le gocce di olio essenziale e mescolate nuovamente.

A questo punto, non dovrete fare altro che aggiungere l’acqua e dopo aver mescolato trasferite il tutto in un flacone spray.

Adesso vaporizzatelo su tutte le superfici e usate una spugnetta per pulire il tutto.

In questo modo non solo avrete un bagno pulito ed igienizzato, ma sarà anche incredibilmente profumato.

Con gli stessi ingredienti, ma senza aggiungere l’acqua, avrete ottenuto un detergente multiuso perfetto per pulire ogni tipo di superficie.

 

 

Impostazioni privacy