Aspettati sorrisini e falsità da questo segno zodiacale: è peggio di una vipera

Mi raccomando, fai tanta attenzione quando hai a che fare con questo segno zodiacale: è capace di una falsità davvero impressionante.

È sempre terribile quando capisci che qualcuno di cui ti fidavi e a cui tieni, in realtà non ti dice mai quello che pensa e, peggio ancora, ti parla anche alle spalle.

falsità segno zodiacale
Non fidarti di questo segno zodiacale: è capace di una falsità al di fuori del normale – Credits: Adobe Stock

Quando hai a che fare con persone false, non sai mai cosa aspettarti. Ti fanno un sorriso quando invece vorrebbero solo vederti soffrire. Persone che non ti dicono mai la verità e che agiscono in un certo modo solo per ottenere qualcosa da te. Avere a che fare con persone false ti porta inevitabilmente a soffrire, soprattutto in quest’epoca in cui i rapporti sono più virtuali che “umani”, è davvero importante saper riconoscere chi ti è davvero amico e chi no. Per questo oggi, ho deciso di parlarti di un segno zodiacale che tende sempre ad essere falso e ad avere solo atteggiamenti di circostanza; in rare occasioni dice ciò che pensa e si mostra per quello che è. Come sai, l’oroscopo ci aiuta tanto grazie alle previsioni, ma anche quando si tratta delle caratteristiche dei vari segni zodiacali, di certo non scherza. Ti svelo subito di chi si tratta, forse nemmeno te lo immagini.

La falsità di questo segno zodiacale è disarmante: occhio a quando sei con lui

Le stelle parlano chiaro, sembra che sia questo particolare segno a detenere il primato per essere il più falso di tutti.

segno falso oroscopo
Attenta a questo segno: è disposto a mentire senza farsi il minimo scrupolo – Credits: Adobe Stock

Ti sto parlando del segno zodiacale della Bilancia, scommetto che non te l’aspettavi. Infatti, non tutti lo direbbero perché il suo carattere verte molto sulla giustizia e sull’altruismo, ma devi chiederti il perché lo fa. La Bilancia è così solo perché vuole sentirsi superiore agli altri, innalzarsi su un piedistallo facendo il falso moralista quando, in realtà, è primo ad essere un grande doppiogiochista. Essere un “paladino della giustizia” è solo una facciata perché odia i litigi ed è per questo che cerca di mettere pace in tutti i modi, anche mentendo spudoratamente. Si può dire che non sia “falso” perché lo desidera, ma per evitare che si creino situazioni di disagio.

A questo punto non ci resta che chiederci: è meglio una bella bugia o una brutta verità? A te l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy