Maggio nefasto per questo sfortunato segno zodiacale: in arrivo una grande delusione per lui

L’oroscopo di maggio non è particolarmente roseo per questo sfortunato segno zodiacale, sembra infatti che avrà un’enorme delusione.

Non mi piace mai dover dare brutte notizie, ma oggi non posso assolutamente sorvolare sulle previsioni dell’oroscopo di questo segno zodiacale.

maggio segno zodiacale
Questo segno zodiacale avrà tanta sfortuna a maggio, scopri subito se si tratta proprio del tuo – Credits: Adobe Stock

Sembra che durante il mese di maggio riceverà una grandissima delusione che potrebbe incidere parecchio sulla sua vita. Per alcuni segni maggio sarà un mese da ricordare, pieno di gioia e di soddisfazioni anche in più ambiti, dal lavoro alla famiglia. Purtroppo però, chi è nato sotto queste stelle non potrà affermare lo stesso. Certo, la fortuna gira e presto potrebbe prendersi la sua rivincita, ma fatto sta che, per il momento, non è di certo tra i favoriti del prossimo mese. Scopriamo subito di chi si tratta perché potrebbe essere proprio il tuo.

Maggio non andrà bene per lui: questo segno avrà tantissima sfortuna secondo l’oroscopo

Purtroppo, se sei nata sotto questo segno, devi prepararti ad un mese di maggio non particolarmente roseo per te.

oroscopo maggio
Ecco chi sarà il segno più sfortunato di maggio – Credits: Adobe Stock

Sembra infatti che, secondo le ultime previsioni, il segno zodiacale della Vergine passerà un bruttissimo periodo. Secondo le stelle, non avrai voglia di uscire e ti rinchiuderai in te stessa, cosa molto strana per te visto che sei molto socievole e vuoi partecipare sempre attivamente alla vita degli altri. Questa tua tendenza ad isolarti ti farà venire mille dubbi su te stessa e ti chiederai cosa stai sbagliando. Non ti sentirai nemmeno soddisfatta nel lavoro o nell’amore, ti sembrerà che tutto proceda per forza di inerzia e non per tua volontà, cosa che odi visto che sappiamo entrambe che ti piace avere il controllo delle situazioni. In amore, avrai tantissimi ripensamenti, tanto da provocare litigi e nervosismo anche per vicende passate e che ormai non fanno più parte della tua vita. Potresti sentire dentro di te che c’è qualcosa che non va e vorrai arrivare fino in fondo alla questione, anche sviscerando vecchi rancori, e non solo con il partner, ma anche con familiari e amici. Insomma, a maggio tirerai le somme e non ti piaceranno per nulla. Se senti il bisogno di cambiare, parti da te stessa, come hai sempre fatto, e vedrai che, pian piano, tutto si aggiusterà.

Impostazioni privacy