E’ nell’acqua di cottura il segreto! Ti svelo come sgonfiare la pancia senza sacrifici

Ti basterà usare l’acqua di cottura di un ingrediente speciale per riuscire a sgonfiare la pancia e sentirti subito molto meglio.

Ho qui per te il segreto di bellezza che ti cambierà la vita, devi solo usare l’acqua di cottura di un determinato ingrediente per sgonfiare la pancia in poche mosse.

sgonfiare pancia
Se vuoi sgonfiare la pancia, usa l’acqua di cottura di questo ingrediente e vedrai che risultato incredibile – Credits: Adobe Stock

È appena passata la Pasqua e sicuramente avrai anche tu mangiato un po’ più del solito. Quando mangi tanto e soprattutto cibi grassi, il tuo corpo accumula delle tossine che devono essere smaltite. Spesso ti abbiamo parlato di tisane depurative e che ti aiutano a riequilibrare l’organismo, ma recentemente ho scoperto una cosa incredibile. Nessuno lo sa, ma l’acqua di cottura di questo ingrediente speciale ti aiuta a sgonfiare la pancia e a depurarti. In poche mosse e semplicemente usando dell’acqua di cottura che normalmente getteresti nel lavandino, potrai sgonfiare la pancia e sentirti subito più leggera. Ti spiego subito di che cosa si tratta, non ci crederai.

Non gettare via quest’acqua di cottura perché puoi usarla per sgonfiare la pancia e sentirti subito più leggera

In primavera crescono tantissimi tipi di frutta e verdura che fanno molto bene al tuo organismo.

rimedio pancia gonfia
Usa questo rimedio e vedrai che ventre piatto da modella che avrai – Credits: Adobe Stock

Questa qui è la stagione degli asparagi ed sono proprio loro i tuoi grandi alleati per aiutarti a sgonfiare la pancia. Non solo questo ortaggio è ricco di sostanze benefiche come vitamine e minerali, ma ha anche capacità diuretiche e contiene anche sostanze antiossidanti. Inoltre, è poco calorico, perfetto quindi da mangiare se sei a dieta. Quando lessi gli asparagi non dovresti buttare via l’acqua di cottura ma usarla a mo’ di tisana per depurare il tuo organismo. Quindi, non aggiungere sale nell’acqua che usi per lessare gli asparagi, poi, una volta cotti, scolali e conserva l’acqua di cottura. Il liquido sarà pieno di sostanze benefiche e ti aiuterà ad avere un ventre molto più sgonfio. Quindi, quando l’acqua si sarà raffreddata, non dovrai far altro che filtrala e tenerla da parte. Visto che avrà un sapore amarognolo, ti consiglio di aggiungere magari qualche goccia di limone per riuscire a mandarlo giù senza impedimenti.

Mi raccomando, chiedi sempre consiglio al tuo medico di fiducia quando vuoi utilizzare dei rimedi naturali come questo. Infatti, questa tisana non è adatta, ad esempio, a chi soffre di calcoli o ha altre patologie. Per cui, chiedi sempre consiglio al tuo medico di fiducia prima di provare qualsiasi rimedio naturale.

Impostazioni privacy