Questi segni zodiacali sono quelli che ‘usano e gettano’ le persone come meglio credono

Attenzione a questi segni zodiacali perché non si fanno scrupoli ed usano gli altri per ottenere tutto ciò che vogliono. Ti svelo subito di chi si tratta, di alcuni non lo diresti mai.

Quando si tratta di oroscopo, non devi dare solo importanza alle ultime previsioni, se in amore o sul lavoro andrà tutto bene o tutto male.

segni oroscopo
Scopri subito chi sono i segni che usano gli altri, di alcuni non lo diresti mai – Credits: Adobe Stock

Devi consultarlo anche quando vuoi sapere con precisione con che tipo di persone hai a che fare. Ad esempio, ci sono segni zodiacali che tendono a tradire il proprio partner e le persone care, altri che invece sono dolci e fedeli fino alla morte. Per questo oggi, ho deciso che è proprio arrivato il momento di metterti in guardia da alcuni segni che manipolano le persone appena ne hanno l’occasione. Non dovresti fidarti di loro perché, con ogni probabilità, ti sono accanto principalmente per ottenere qualcosa da te. Non deve essere per forza qualcosa di materiale, possono anche avvicinarti per avere attenzioni o per essere ascoltati. Purtroppo, riescono anche a mascherare bene questo loro lato quindi potrebbe essere difficile per te capire chi ti sta usando e chi ha solo bisogno del tuo aiuto. Meglio affidarsi alle stelle perché non mentono e raramente sbagliano.

Occhio a questi segni zodiacali perché ti usano e, quando non gli servi più, ti gettano via

Sicuramente tutti i segni zodiacali possiedono pregi e difetti; per carità, nessuno è perfetto, sia chiaro! Sta di fatto che, però, questi segni hanno un lato oscuro che può davvero ferire gli altri.

segno manipolatore
Fai attenzione quando hai a che fare con questi segni – Credits: Adobe Stock

Quando qualcuno ti usa e poi ti getta via, come se fossi della “spazzatura”, non c’è solo una delusione iniziale perché poi, vuoi o non vuoi, cominci a non fidarti più degli altri perché hai paura di essere ferita ancora. La manipolazione ha delle conseguenze che possono protrarsi per tantissimo tempo. Per questo devo assolutamente metterti in guardia da questi segni, anche se non lo fanno apposta, finiscono per usare gli altri:

  • Leone: questo segno è molto socievole, aperto ed ha un carattere estroverso e solare. Difficile non notarlo subito perché è sempre al centro dell’attenzione, una vera calamita per tutti. Il problema di base, infatti, è proprio questo. Essendo abituato a stare con tante persone e a coinvolgere gli altri, non si riesce mai a capire se sia gentile con te per via del suo carattere o perché vuole qualcosa. Per metterlo alla prova, chiedigli un grande favore, se vedi che rifiuta significa che non è di certo un buon amico.
  • Cancro: è uno dei segni più belli di tutti, a mio avviso. Quando vuole bene a qualcuno, lo fa con tutto sé stesso, senza risparmiarsi nulla, né nei gesti e né nelle parole. Purtroppo però, ha un lato oscuro che può davvero farti male. Infatti, è sempre alla ricerca di attenzioni e di conferme, da amici, familiari e partner, senza alcuna distinzione. Quando non ottiene ciò che vuole o quando si sente messo da parte, te lo farà pesare e anche parecchio. Usa i sensi di colpa per manipolarti ed ottenere l’amore che desidera.
  • Gemelli: questo segno non poteva di certo mancare tra i più manipolatori perché sappiamo bene la sua dualità. È il giorno e la notte, il buono e il cattivo, il caldo e il freddo, è ambivalente in tutto e per tutto. Non puoi fidarti fino in fondo di lui perché non è costante. Oggi ti dice che ti ama, domani potrebbe essere disinteressato. Cambia idea troppo velocemente per stargli dietro.
Impostazioni privacy