Non ci crederai ma questi sono i segni zodiacali più ‘sporchi’ e ‘trasandati’ di tutti

Incredibile ma vero: questi segni non spiccano per la cura con cui si presentano, anzi sono molto trasandati. Non ci sarà mica il tuo?! Non ti resta che scoprirlo subito.

L’oroscopo è fondamentale per conoscere sempre cosa hanno in serbo per te le stelle, ma non solo.

segni zodiacali trasandati
Occhio a questi segni zodiacali: sono sempre trasandati e sciatti – Credits: Adobe Stock

Infatti, può dirti tanto anche sul carattere, i pregi e i difetti, di chi ti sta intorno. Che si tratti di amici, colleghi, familiari o partner, dovresti sempre affidarti alle stelle per scoprire sempre anche il lato più oscuro degli altri. Per questo oggi, voglio parlarti di alcuni segni zodiacali che non curano per nulla il proprio aspetto e nemmeno la loro casa e i loro spazi. Sembra infatti che, secondo le stelle, siano i più trasandati di tutti, sciatti e non molto piacevoli da frequentare. Curiosa di scoprire di chi si tratta e se c’è anche il tuo segno tra loro? Scopriamolo subito.

Questi segni zodiacali sono i più trasandati e sciatti di tutti, che imbarazzo stare in loro compagnia!

Se ti stai chiedendo quali siano i segni zodiacali più sciatti e trasandati di tutti, ho qui per te la classifica ufficiale. 

segno più sciatto
Non immagini nemmeno chi c’è al primo posto della classifica di oggi – Credits: Adobe Stock

Pare infatti che siano 3 segni ad aggiudicarsi lo sfortunato podio di oggi. Dovrebbero proprio prendersi un po’ più cura di sé stessi e dei propri spazio. Occhio a frequentarli perché potrebbero davvero creare delle situazioni molto imbarazzanti. Oppure potrebbe essere proprio il tuo in cima al podio, non ti resta che scoprirlo subito:

  • Al terzo posto troviamo i Gemelli: questo segno è così preso da idee e progetti sempre nuovi che proprio non riesce a concentrarsi su sé stesso. Per lui stare ore a prepararsi significa perdere del tempo utile per conoscere gente e per divertirsi. Insomma, per lui non c’è speranza.
  • Al secondo posto ci sono i Pesci: ha sempre la testa tra le nuvole, è forse il segno più fantasioso ed artistico di tutto lo zodiaco. Per questo non riesce proprio a concentrarsi sul suo aspetto o sulla sua casa, sicuramente nel suo caos riesce a trovare tutto, ma potrebbe essere una situazione che mette a disagio gli altri.
  • Al primo posto si classifica il segno zodiacale dell’Ariete: è troppo preso da tutti i suoi progetti per utilizzare il suo prezioso tempo per rendersi presentabile. Potrebbe tranquillamente presentarsi in un ristorante di lusso con maglietta e pantaloncini e magari anche i capelli in disordine. Di certo questo suo lato non passa di certo inosservato, purtroppo!
Impostazioni privacy