Mai più peletti bianchi tra le sopracciglia: è questa la tecnica giusta per ‘camuffare’ il problema

Sono comparsi dei fastidiosi peletti bianchi tra le tue sopracciglia? Non disperare, basterà fare così e non si noteranno mai più.

È tra le cose inevitabili che prima o poi capiterà a tutti, contro la comparsa dei capelli bianchi c’è ben poco da fare, è un processo che sicuramente non possiamo evitare, ma di sicuro possiamo combattere.

peletti bianchi sopracciglia
Ecco come ‘camuffare’ i peletti bianchi tra le sopracciglia. Credit: Adobe-Stock

Quante volte mentre ci stiamo guardando allo specchio, notiamo quei capelli bianchi, che fino a poco fa non c’erano? Una tragedia inutile negarlo, è uno dei segni principali che dimostra il passare del tempo. Se contro la loro comparsa possiamo farci ben poco, almeno possiamo cercare di coprirli in qualche modo, proprio come vi abbiamo mostrato tempo fa. Ma cosa fare quando ci accorgiamo che anche dei primi peletti bianchi hanno fatto capolino tra le nostra sopracciglia? No, ovviamente tirarli non è la risposta giusta.

Addio peletti bianchi tra le sopracciglia: da oggi li copriamo così

Così come i capelli, anche le sopracciglia bianche non dovranno mai essere tirate. Sia perché di certo non risolverete il problema, ma soprattutto perché rischiereste di creare dei fastidiosi buchi su tutta l’arcata. Quindi come fare per camuffare questo inestetismo?

peletti bianchi sopracciglia
Sarà semplicissimo eliminare i peletti bianchi tra le sopracciglia. Credit: Adobe-Stock

Se cercare un rimedio facile e veloce per camuffare i peletti bianchi tra le sopracciglia, potrete optare per le classiche matite che si vendono in commercio. In questo caso non dovrete fare altro che passarla su tutta l’arcata e dedicarvi maggiormente nell’area in cui ci sono i peli bianchi. Basteranno pochi secondi et voilà, il pelo bianco non c’è più.

Questo metodo seppur veloce, è purtroppo temporaneo. Infatti, vi basterà struccarvi ed eccoli di nuovo lì in bella mostra, quindi se cercate qualcosa di più duraturo, acquistate la tina studiata proprio per le sopracciglia.

Una volta trovata la tonalità giusta, con l’aiuto di un bastoncino di cotone applicatela su tutta l’arcata e seguite le indicazioni riportate sulla confezione. E come per magia, i peli bianchi saranno spariti per circa 3 settimane.

Un metodo super efficace e dall’effetto pazzesco.

Impostazioni privacy