Non rinunciare ai tacchi solo perché stretti: fai così e saranno perfetti in un attimo

Quante volte abbiamo rinunciato ai tacchi solo perchè stretti? Da oggi in poi questo non sarà più un problema seguendo questo metodo.

I tacchi sono un amore ed odio allo stesso tempo per le donne. C’è chi li usa ogni giorno e quindi la sofferenza è solo appena li compra ed ogni sera quando li toglie e chi invece, non utilizzandoli mai, tende a metterli poche volte e a farsi male costantemente ad ogni ora. Ma ciò non significa che dobbiamo rinunciarvi.

tacchi
Non dovrai più rinunciare ai tacchi solo perchè stretti : con questo metodo riuscirai ad indossarli facilmente – Credits: Adobe Stock

Vediamo insieme in che modo poter indossare i tacchi senza problemi, non dovendo rinunciare a loro solo perchè stretti. Ecco la soluzione adatta a tutti.

Non avrai più problemi con i tacchi: li potrai indossare sempre senza rinunciarvi perchè stretti solo se segui questo metodo

Abbiamo già detto prima che l’amore per i tacchi è più un ‘amore-odio’ che ci costringe a soffrire per indossarli durante le cerimonie e a maledirli per il dolore che provocano, ma allo stesso tempo ci fanno innamorare se visti in una vetrina o su una rivista. Guardiamo spesso le modelle indossarli con molta disinvoltura, ma chissà che lavorone ci sarà dietro quei sorrisi.

E vi svelassimo un segreto per non soffrire più?

tacchi
Indossali senza problemi: saranno meravigliosi e i tuoi piedi non avranno dolore – Credits: Adobe Stock

I metodi per evitare di soffrire durante la giornata, indossando ugualmente i tacchi, sono numerosi. Ad esempio: un primo metodo potrebbe essere indossare le solette gel sotto la pianta del piede, per evitare che possa bruciarci camminando molto o dovendo stare per lungo tempo in piedi (ad esempio ad una cerimonia o una semplice festa). Secondo metodo potrebbe essere legare le ultime dita dei piedi in modo da tenerle ben strette ed evitare che si gonfino facendoci male.

Ma molto spesso il dolore proviene proprio dalla scarpa stretta; ciò capita principalmente quando le scarpe sono nuove o poco indossate. In questo caso basterà indossare, prima di metterle per una cerimonia, i calzini di lana e mettere i piedi (con essi) nella scarpa, riscaldarli con il phon per circa 5 minuti e restare coì per 10. Vedremo subito il magnifico risultato: la scarpa tenderà ad allargarsi un po’, giusto per evitare che ci faccia eccessivamente male una volta indossata. Metodo utilissimo ed economico: meraviglioso!

Impostazioni privacy