Ecco il trucco per avere sempre a portata di mano la carta fedeltà dei tuoi negozi preferiti

Se anche tu spesso dimentichi a casa la carta fedeltà dei negozi in cui fai i tuoi acquisti di solito, ho qui per te un trucco geniale perché non capiti mai più!

Scommetto che anche tu hai decine di carte fedeltà e non solo del supermercato. Sicuramente hai anche quelle delle profumerie, dei negozi di abbigliamento e chi più ne ha più ne metta.

trucco carta fedeltà
Usa questo trucco e se dimenticherai la carta fedeltà a casa, non sarà più un problema – Credits: Adobe Stock

Se però cambi borsa, portafogli oppure ne dai una ad un tuo familiare che magari quel giorno va a fare la spesa, finisci per dimenticartene. Così, quando vai nei negozi, anche se cerchi freneticamente nella tua borsa, alla fine rinunci e fai i tuoi acquisti senza passare la carta. Le carte fedeltà non ti permettono solo di accumulare preziosi punti per ricevere dei bellissimi regali, ma sono anche utili per avere degli sconti. Infatti, spesso capita che alcuni prodotti possano essere scontanti in cassa solo se mostri la tua carta fedeltà. Se vuoi averle sempre tutte a portata di mano, ho qui per te un trucco che in pochissimi conoscono. Non avrai più problemi e potrai esibire la tua carta ogni volta che ti occorrerà. Una volta che avrai provato questo trucchetto non vorrai più farne a meno. Ti svelo subito di che cosa si tratta.

Ecco come fare per avere sempre a portata di mano la carta fedeltà dei tuoi negozi preferiti

In una sola mossa, risolverai per sempre il problema delle carte fedeltà smarrite o dimenticate.

carta fedeltà applicazione
Usa questo trucco e alla cassa potrai sempre esibire la tua carta fedeltà- Credits: Adobe Stock

Non dovrai far altro che scaricare una comodissima applicazione per smartphone, sia per quelli con sistema operativo Android che iOS. Ti basterà accedere al Play Store, nel caso in cui tu abbia uno smartphone Android, oppure all’Apple Store nel caso tu abbia un dispositivo con Apple con sistema operativo iOS. L’applicazione è completamente gratuita e ti permette di registrare nel tuo cellulare i codici delle tue carte. L’App in questione si chiama Stocard. Una volta installata, prepara le tue carte fedeltà e segui questi piccoli passaggi:

  • Apri l’applicazione.
  • Premi sul riquadro in basso a destra con su scritto “aggiungi carta”.
  • Nella barra di ricerca inserisci il nome del negozio di cui hai la carta fedeltà oppure se non c’è nella lista puoi premere sul pulsante “altra carta”.
  • A questo punto, scannerizza il codice a barre della tua carta oppure inseriscilo manualmente.
  • Premi su “salva” ed il gioco è fatto.
  • Quando aprirai l’applicazione, nella pagina iniziale avrai tutte le tue carte a portata di mano.

Ti basterà premere su una delle tue carte per mostrare il codice a barre alla cassa nel momento dell’acquisto.

Impostazioni privacy