La borsa che devi avere per forza prossimamente: sarà di tendenza

Se nel tuo armadio hai questo borsa, sarai di tendenza anche questa primavera! Indossala subito e non passerai inosservata. 

La moda non mente mai, se lei dirà che un capo sarà di tendenza in questa stagione, sarà propri così che andrà. Le passerelle scandiranno mese dopo mese, tutto quello che andrà di moda e cosa no.

borsa tendenza
Con questa borsa sarai alla moda e di tendenza. Credit: Adobe-Stock

Alcune cose saranno totalmente nuove e al passo con i tempi, altre invece torneranno prepotentemente di moda anche dopo anni. Propri come è successo a questo accessorio per capelli in voga negli anni ’90. Ed è proprio quello che è successo a questa borsa, che, se per molti sarà ancora fuori moda, per altri rappresenterà stile e tendenza. Sicuramente anche voi nella vita l’avrete indossata almeno una volta, e se l’avete ancora nel vostro guardaroba è arrivato il momento di toglierla dalla naftalina e indossarla con orgoglio.

Con questa borsa potrai essere di tendenza in questa primavera

Ogni look che si rispetti, sarà completo solo e quando indosseremo la borsa giusta. Grande, piccola, a tracolla o mono spalla poco importa, ciò che conta e che sarà alla moda, così come tutto il nostro outfit. Ogni cosa indossata non sarà messa lì a caso, ma seguirà le tendenze del momento. E a differenza di quello che si possa pensare, c’è una borsa che a distanza di anni è ritornata di moda e che dominerà la primavera.

borsa tendenza
Scopri qual è la borsa che sarà di tendenza in questa primavera. Credit: Adobe-Stock

Come siamo abituati a vedere da un paio di anni a questa parte, le borse grandi e ingombranti, hanno ceduto il posto a borsette piccole, pratiche e soprattutto leggere. E così sarà anche per questa primavera, dove colori brillanti e vivaci, prenderanno il posto dei colori più ‘serioso’ di questo inverno.

Ma oltre a queste mini bag, c’è un altro modello che andrà di moda nei prossimi mesi. Stiamo parlando del comodo zainetto, che con la sua praticità e la sua comodità è ritornato prepotentemente di tendenza e potrà essere indossato su qualsiasi tipo di outfit che avrete.

Quindi cosa aspettate ancora? Cercate nel vostro guardaroba e se ne avete uno è arrivato il momento di poterlo indossare e sfoggiarlo con orgoglio.

Impostazioni privacy