La fortuna aiuta gli audaci: è il caso di questi segni zodiacali che vivranno finalmente un momento felice

La ruota finalmente sta girando per questi segni zodiacali, che vivranno dei momenti felici e potranno tirare un sospiro di sollievo. 

Cosa ci dicono le stelle per la settimana che post feste? Una cosa possiamo svelarvela sin da subito, ossia che mentre per questi segni non si prospetta nulla di positivo, per altri invece la fortuna sembra davvero girare e ci saranno per loro dei momenti di estrema felicità.

segni zodiacali momenti felici
Finalmente momenti felici per questi segni zodiacali. Credit: Adobe-Stock

Le stelle parlano chiaro e spesso ne sanno davvero una più del diavolo. Il loro ascendete è talmente forte, da condizionare i nostri comportamenti, ecco perché ognuno avrà un carattere ben delineato, che lo distinguerà dagli altri. Questi segni ad esempio, sono dei veri e propri traditori seriali, meglio quindi stargli alla larga. E se i primi giorni di Aprile sono partiti un pò sottotono per tutti, ecco che da questa settimana le cose sembrano cambiare, ma non per tutti ovviamente. Saranno soltanto 2 i segni, che finalmente vivranno dei momenti felici.

Sono questi i segni zodiacali che vivranno dei momenti felici.

Sarà proprio grazie al transito di Giove, che finalmente la ruota sembrerà girare per questi segni. Dopo un periodo buio e pieno di difficoltà, potranno godersi dei momenti di pura gioia e felicità. Ma vediamo subito quali saranno i privilegiati di questa settimana.

segni zodiacali momenti felici
Momenti felici in arrivo per questi 2 segni zodiacali. Credit: Adobe-Stock

Come dicevamo quindi, sarà proprio il passaggio di Giove a concedere un pò di tregua per questi segni, inoltre porterà una ventata di gioia e felicità. Ma quali sono i segni che godranno di questa fortuna piovuta dal cielo?

Al primo posto troviamo i nostri amici dei Pesci– la vostra creatività farà degli enormi passi in avanti e vi porterà una buona dose di fortuna. Inoltre preparatevi, perché il tanto atteso incontro della vostra vita è proprio dietro l’angolo. Sarà una settimana piena di incontri, buoni propositi e buone notizie;

Al secondo posto invece troviamo il Sagittario– finalmente dopo giorni totalmente out e ostacoli su ostacoli, la ruota ha ripreso a girare. È arrivato il momento di credere di più in voi stessi e di affrontare a testa alta ogni situazione. Seguite il vostro istino e state pur certi che non resterete affatto delusi.

 

Impostazioni privacy