Per mandare via i cattivi odori puoi usare questo metodo che in pochi conoscono

Se i cattivi odori ti perseguitano in casa, prova questo metodo davvero originale e potrai sbarazzartene in un solo istante. 

Mantenere una casa pulita ed igienizzata è assolutamente una cosa molto importante. In modo particolare, bisognerà concentrarsi negli ambienti più vissuti, come ad esempio il bagno. Infatti, se tenderemo a trascurare la sua pulizia, oltre alla formazione di germi e batteri, si potrebbero generare anche odori poco gradevoli.

metodo cattivi odori
Con questo metodo dirai addio ai cattivi odori. Credit: Adobe-Stock

Molto spesso però, contro la formazione di odori poco gradevoli possiamo farci ben poco, molti nasceranno anche contro la nostra volontà. Basti pensare ad esempio a quando friggiamo o quando cuciniamo qualcosa in particolare, oppure quando è proprio dagli scarichi di casa a provenire il cattivo odore. In questo caso, l’unica cosa che possiamo fare sarà quella di mettere in pratica qualche semplice trucchetto, che assorbirà facilmente ogni tipo di puzza e lascerà una gradevole fragranza in casa.

Prova subito questo metodo geniale per eliminare i cattivi odori in casa

Scarpiera maleodorante, scarichi intasati o magari avete appena finito di friggere, sono solo alcuni dei fattori responsabili del cattivo odore in casa. Una cosa per nulla piacevole, soprattutto se stiamo aspettando ospiti. Ecco perché stasera, vi mostreremo un metodo davvero geniale per sbarazzarvene in un attimo.

metodo cattivi odori
Con questo metodo dirai per sempre addio ai cattivi odori. Credit: Adobe-Stock

Basterà davvero pochissimo per realizzare queste candele assorbi odori, tutto l’occorrente che vi servirà sarà:

  • Bicchiere da acqua
  • Bicchierino da liquore
  • 3 bicchieri di acqua
  • 3 bicchierini di liquore
  • 1 arancia
  • Mezzo limone
  • 1 tea light

Prendete il bicchierino da liquore e inseritelo all’interno del bicchiere d’acqua.

Nello spazio che si sarà creato tra i due bicchieri, inserite la frutta tagliata a fette sottili e aggiungete dell’acqua.

Ora sul bordo del bicchierino piccolo, poggiate la vostra tea light ed ecco che la vostra candela è pronta per essere accesa.

Potrete usare anche delle spezie, come ad esempio la cannella o l’anice stellato, che intensificheranno ancora di più l’effetto.

Preparatene 4-5 e poneteli nei vari punti di casa, basteranno pochissimi minuti e tutti quei terribili cattivi odori saranno solo un lontano ricordo.

 

Impostazioni privacy