Lo usi per le pulizie di casa, ma da oggi sarà perfetto anche per profumarla: scopri subito cosa

È perfetto per le pulizie, ma da questo momento in poi sarà perfetto anche per profumare casa in maniera del tutto naturale: cosa sarà?

Avere una casa pulita e profumata è uno dei desideri di ognuno di noi. Soprattutto in questo periodo molto particolare, sarà davvero molto importante avere tutto sempre perfettamente igienizzato.

profumare pulizie casa
Non solo per le pulizie ma anche per profumare casa. Credit: Adobe-Stock

Fortunatamente, in casa abbiamo tantissimi prodotti naturali, che ci permettono di avere una casa perfettamente pulita in ogni angolo e soprattutto senza dover usare per forza di cose prodotti chimici. Basti pensare ad esempio, agli incredibili utilizzi dell’aceto non solo in cucina. Un prodotto davvero incredibile, che ci farà ottenere dei risultati pazzeschi. Perfetto anche per eliminare il calcare dalle varie superfici. Oggi però, vogliamo mostrarvi qualcosa di unico. Infatti, vi mostreremo come un prodotto che in genere usiamo per le pulizie domestiche, può diventare perfetto anche per profumarla.

Usalo non solo per le pulizie, ma anche per profumare casa

Abbiamo un prodotto in casa, che oltre ad essere un vero asso nelle faccende domestiche, risulta essere molto efficace anche per profumarla. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Restate con noi e tra poco lo scoprirete.

profumare pulizia casa
Usa questo prodotto e non servirà solo per le pulizie ma anche per profumare casa. Credit: Adobe-Stock

La sua versatilità è davvero unica, per non parlare poi del suo grandissimo potere sgrassante e igienizzante. Stiamo parlando del bicarbonato e delle sue immense potenzialità.

E ancora una volta non smette di stupirci! Infatti tra poco, vi mostreremo come utilizzarlo non solo per pulire, ma anche per profumare ogni ambiente.

Il primo modo in cui potrete utilizzarlo, sarà mescolarlo con gli oli essenziali. In questo modo avrete ottenuto un perfetto profumatore da mettere in bagno, nei cassetti e negli armadi.

Se invece sciogliete 1 cucchiaio di bicarbonato in 200 ml di acqua e ci aggiungete qualche goccia di olio essenziale a vostra scelta, avrete ottenuto un perfetto profumatore per tessuti.

Quindi da oggi non usatelo solo in cucina o per le pulizie domestiche, perché con del semplice bicarbonato potrete profumare in maniera naturale tutta la vostra casa.