Mai più vestiti sporchi grazie a questo stick smacchia-tutto: portalo sempre con te

Metti nella tua borsetta questo stick smacchia tutto e potrai eliminare subito qualsiasi tipo di sporco: un metodo davvero geniale.

Quante volte vi sarà capitato di essere fuori casa e di macchiarvi proprio nel momento meno opportuno? Un vero disastro, soprattutto se non avete il tempo materiale per poter tornare a casa a cambiarvi e per trattare immediatamente la macchia.

stisk smacchia tutto
Sarà perfetto in ogni circostanza questo stick smacchia tutto. Credit: Adobe-Stock

Ve lo abbiamo detto tantissime volte, che uno dei modi migliori per eliminare del tutto ogni tipo di macchia, è quello di agire con tempestività per evitare che penetrando nelle fibre, poi sia più difficile da rimuovere. Tuttavia, questo non sempre è possibile, infatti se ci si trova fuori casa, sarà al quanto improbabile riuscire a rimuovere la macchia. Questo, oltre a creare ovviamente un forte imbarazzo, contribuirà a rendere lo sporco difficile da rimuovere e di conseguenza ci ritroveremo tutti quei fastidiosi aloni, che non andranno più via.

Stick rimuovi macchia: il perfetto alleato che ti eviterà situazioni imbarazzanti

È capitato a tutti almeno una volta nella vita di macchiarsi quando ci si trova fuori casa. Un vero pasticcio, che se non trattato correttamente impedirà alla macchia di rimuoversi del tutto. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi un piccolo trucchetto che diventerà il vostro miglior alleato. Vi faremo preparare un perfetto stick anti macchia da poter portare sempre con voi.

stick anti macchia
Sarà perfetto in ogni occasione questi geniale stick anti macchia. Credit: Adobe-Stock

Facile, veloce e soprattutto perfetto per entrare nelle vostre borsette, questo stick sarà perfetto per rimuovere ogni tipo di macchia.

Quello che vi servirà sarà un vecchi flacone stick, come quello dei deodoranti roll-on oppure quello dei rossetti, e del sapone di Marsiglia.

Prendete il sapone di Marsiglia preferibilmente a scaglie e lasciatelo sciogliere a bagnomaria. Una volta che sarà completamente sciolto travasatelo nel vostro stick e lasciatelo raffreddare.

Ed ecco che sarà già pronto per essere utilizzato.

Ora non vi resta che inumidirlo leggermente, passarlo sulla macchia e lasciare agire qualche minuto. Infine strofinate il tutto con un fazzoletto pulito e…et voilà, la macchia sarà completamente sparita.

 

 

Impostazioni privacy