Perfetta per chi è a dieta perché combatte la fame nervosa: la bevanda che ti conquisterà

È questa la bevanda perfetta se sei a dieta e vuoi combattere quel senso di fame continuo: l’ideale per depurare il tuo organismo.

È arrivato il momento di rimettersi in forma per l’estate? Allora dovrete assolutamente provare questa deliziosa bevanda depurativa, sarà perfetta per contrastare la fame nervosa che spesso vi assale e a purificare l’organismo.

bevanda dieta
È questa la bevanda perfetta da bere se siete a dieta. Credit. Adobe-Stock

Oltre ad un’adeguata attività fisica, per rimettersi in forma sarà necessario eseguire anche un regime alimentare controllato. Soltanto così infatti, potrete avere effetti considerevoli e duraturi. E se volete un piccolo aiuto extra, sappiate che esistono alcune tisane, che vi permetteranno di purificare il vostro organismo e di facilitare il vostro processo di dimagrimento. Ecco perché tra poco, vi mostreremo come realizzare una calda e profumata tisana, che vi aiuterà a combattere la fame nervosa e sarà perfetta per essere sorseggiata proprio quando siete a dieta.

Scopri questa deliziosa bevanda perfetta se siete a dieta

Questa deliziosa tisana alla cannella che tra poco vi mostreremo, vi aiuterà tantissimo durante il periodo di dieta a combattere quella fastidiosa fame nervosa che vi assale all’improvviso. Inoltre, grazie alle proprietà della cannella, riuscirete ad avere un effetto depurativo davvero incredibile. Senza alcune fatica riuscirete ad eliminare tutte le tossine dal vostro organismo, il che sarà perfetto per aiutarvi a perdere peso senza dover fare troppe rinunce.

bevanda dieta
Sarà proprio con la cannella questa deliziosa bevanda perfetta per la dieta. Credit: Adobe-Stock

Da sempre le proprietà della cannella sono molto apprezzate. Capace di controllare la pressione arteriosa ed essendo un perfetto per stimolare il sistema immunitario, la cannella è un vero alleato del nostro benessere. Ecco perché oggi, la useremo per preparare questa squisita tisana depurativa.

Gli ingredienti per realizzare questa tisana alla cannella sono:

  • Acqua
  • Cannella in stecche
  • Limone
  • Miele

Prendete un pentolini e riempitelo d’acqua.

Mettete al suo interno le stecche di cannella e portate a bollore.

Ora non dovrete fare altro che filtrare il tutto e trasferirlo nelle tazze.

A questo punto insaporite la vostra tisane con del succo di limone oppure con un cucchiaino di miele.

Perfetta per essere sorseggiata a inizio giornata, oppure poco prima di coricarsi.

 

Impostazioni privacy