Finalmente dirai “addio” ai graffi sul tuo cellulare con questo rimedio della nonna: incredibile!

Ti è mai capitato di guardare il cellulare e trovarlo pieno di graffi? Da oggi in poi potrai eliminarli con questo incredibile rimedio della nonna: ecco come.

Il cellulare è diventato il nostro migliore amico, sta sempre con noi e non ci lascia mai. Possiamo dire che lo portiamo davvero ovunque, anche in bagno e che lo utilizziamo per ogni motivo: studiare, scrivere, lavorare, divertirci e tanto altro. Forse a volte il suo utilizzo è anche abbastanza eccessivo e non rende la vita facile, ecco perchè dovremmo saper gestire al meglio il tempo di utilizzo di questo oggetto.

cellulare
Non disperare per i graffi sul tuo cellulare, possono essere eliminati in questo modo: semplice ed efficace – Credits: Adobe Stock

Ma quante volte, mentre stiamo giocando, ascoltando musica, chattando o guardando le storie di Instagram, ci cade da mano e lo riprendiamo pieno di graffi? Crediamo di essere ormai perdute, ma non è così perchè con questo meraviglioso rimedio della nonna potremo dire loro “addio” definitivamente; vediamo insieme in che modo.

Finalmente il tuo cellulare non sarà più pieno i graffi: ecco l’incredibile modo con cui puoi ‘curarlo’

Abbiamo detto che più volte ci capita che il nostro cellulare cada o che per qualsiasi motivo si graffi. E noi cosa facciamo? Andiamo subito in panico. Questo accade perchè magari il cellulare è nuovo o perchè non possiamo permettercene un altro dell’ultima generazione. Come possiamo fare?

Di certo sarebbe cosa buona e giusta mettere una pellicola trasparente, di vetro, che riesca a ‘salvare’ il nostro telefono da cadute e graffi. Ma se ormai è troppo tardi, come possiamo rimediare? Ecco che viene in nostro aiuto la cara nonna con i suoi consigli meravigliosi.

graffi
Meno male che c’è la nonna che ci aiuta ad eliminare per sempre i graffi dal cellulare con un metodo infallibile – Credits: Adobe Stock

Il metodo più efficace per eliminare per sempre i graffi dal nostro schermo è utilizzare il dentifricio e un cotton fioc. Il dentifricio però non deve avere al suo interno dei granuli o essere in gel, perchè potrebbe rovinare lo schermo e peggiorare la situazione. Si consiglia quindi un dentifricio pastoso.

La prima cosa da fare è passare un panno in microfibra sullo schermo in modo da eliminare la polvere che sicuramente sarà accumulata sullo schermo, poi mettere un po’ di dentifricio sulla punta del cotton fioc (o se preferiamo su un batuffolo di ovatta, su un dischetto struccante) e passarlo, con movimenti circolari, sul graffio in questione, delicatamente, fino a quando questo non scomparirà. In questo modo elimineremo del tutto i graffi e potremo avere il cellulare come nuovo. Concludiamo passando il panno in microfibra in modo da eliminare gli eccessi.

Impostazioni privacy