Il water sarà pulito e profumato: tutto questo grazie ad un solo ingrediente

Ne basterà davvero pochissimo e potrai finalmente avere un water pulito e profumato in un solo colpo: mai stato così facile e veloce. 

Sappiamo benissimo quanto tempo, fatica e pazienza richieda pulire accuratamente ogni parte ed angolo di casa. E più l’ambiente sarà vissuto, più dovremmo dedicarci con cura ed attenzione alla sua pulizia.

water pulito e profumato
Basterà davvero poco per avere un water pulito e profumato. Credit: Adobe-Stock

E quale se non il bagno è l’ambiente di casa, che ci darà maggiori grattacapi per essere pulito. Infatti, non basterà assolutamente pulire soltanto in superficie, ma si dovrà andare ben a fondo e guardare anche negli angoli più nascosti. Proprio come accade quando dovete eliminare la muffa negli angoli della doccia. E come se non bastasse, sarà proprio il water a richiedere le maggiori attenzioni per essere pulito ed igienizzato perfettamente. Se volete partire eliminando il calcare dal wc, vi basterà seguire questi passaggi che vi abbiamo mostrato poco tempo fa.

Ti servirà solo questo per avere un water pulito e profumato

Ma non solo il calcare, perché per avere un water pulito e profumato, sarà importantissimo agire in ogni punto e senza lasciare nulla al caso. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi un piccolo trucchetto, che vi permetterà di avere un wc incredibilmente pulito e profumato in un solo colpo.

water pulito e profumato
In un sol colpo avrai un water pulito e profumato. Credit: Adobe-Stock

Già in passato vi abbiamo mostrato una miscela power per avere un wc splendente, oggi invece, vogliamo mostrarvi un trucchetto davvero velocissimo, che vi permetterà di averlo pulito e profumato in una sola mossa.

Tutto quello di cui avrete bisogno sarà dell’olio essenziale al mandarino. Ne basteranno davvero poche gocce ed il gioco è fatto.

Per usarlo sul water procedete così:

  1. Preparate una bacinella con acqua calda;
  2. Aggiungete al suo interno una decina di gocce di olio essenziale al mandarino e mescolate;
  3. Immergete un panno in microfibra e dopo averlo strizzato passatelo sul water e al suo interno;
  4. Ripetete nuovamente questo passaggio;
  5. Infine, asciugate con un secondo panno asciutto e pulito ed il vostro water sarà pulitissimo e profumatissimo.

Basteranno davvero una manciata di minuti ed avrete ottenuto un risultato pazzesco.

Impostazioni privacy