Ne basta una quantità minima! Il tuo wc sarà proprio come l’hai sempre desiderato

Come ancora non lo sai? È questo il prodotto perfetto per avere un wc pulito e profumato in un solo colpo: non aspettare, compralo subito.

Vi abbiamo già abbondantemente parlato di quanto sia importante mantenere il bagno sempre perfettamente pulito ed igienizzato. Inoltre, vi abbiamo svelato svariati trucchetti, che vi hanno fatto ottenere risultati davvero straordinari.

wc pulito
Ecco cosa ti servirà per avere un wc pulito e profumato. Credit: Adobe-Stock

Proprio pochi giorni fa, vi abbiamo mostrato come fare per eliminare le macchie gialle dalla vostra vasca, rendendola così perfetta per accogliervi e lasciarvi immergere in un bel bagno caldo in totale relax. Ma fra i vari componenti che abbiamo in questo ambiente di casa, il water è sicuramente un vero ricettacolo di sporco, germi e batteri. Ecco perché bisognerà dedicare particolare attenzione alla sua pulizia e cercare di arrivare anche in quelle parti poco visibili ai nostri occhi.

Per un wc pulito e profumato è questo il prodotto che dovrete usare

Per garantire la giusta igiene nel bagno di casa, sarà molto importante usare sia i prodotti giusti, che eseguire una pulizia quotidiana. Ecco perché spesso, anche noi di Mammastyle vi abbiamo svelato alcuni trucchetti per pulirlo alla perfezione, proprio come abbiamo fatto poco tempo fa, facendovi usare questo prodotto per eliminare la muffa dal box doccia. Stasera invece, vogliamo mostrarvi 1 solo prodotto perfetto per pulire e profumare il wc in una sola mossa.

wc pulito
Dovrai usare solo questo per avere un wc super pulito e profumato. Credit: Adobe-Stock

Per avere un water pulito e profumato, non dovrete necessariamente usare decine e decine di prodotti. Quello che stiamo per mostrarvi infatti, ha un potere pulente davvero pazzesco. Basteranno pochissime gocce ed il vostro wc sarà non solo pulito, ma anche profumato.

Tutto quello che dovrete usare, sarà dell’olio essenziale di pino. Per rendere il vostro water pulito, ecco come dovrete usarlo:

  1. Riempite una ciotola con acqua calda
  2. Versate un paio di cucchiaini di aceto e mescolate
  3. Aggiungete 4-5 gocce di olio essenziale di pino e mescolate nuovamente
  4. Prendete ora un panno in microfibra asciutto e pulito
  5. Immergetelo nella soluzione e passatelo sul water e nei punti in cui sono presenti le macchie
  6. Strofinate leggermente e lasciate asciugare.

L’effetto igienizzante sarà immediato e giorno dopo giorno tutte le macchie svaniranno ed il vostro water tornerà a brillare come non mai.

 

Impostazioni privacy