Sopracciglia folte e sempre al top con questo magnifico prodotto: provalo!

Le sopracciglia sono la parte del viso più in mostra. Vediamo insieme come averle folte e sempre al top con questo magnifico prodotto.

Negli ultimi anni, quelli fatti di pandemia, mascherine sul volto e lontananza, abbiamo cercato di dar più valore alla parte restante e visibile del viso: gli occhi e le sopracciglia. Li abbiamo truccati con eyeliner colorati o quelli doppi, ombretti metallici o alla moda; abbiamo creato le cosiddette sopracciglia a tatuaggio’, le abbiamo rese sottili o doppie. Insomma abbiamo focalizzato molto la nostra attenzione su questa parte del viso.

sopracciglia
Avere le sopracciglia folte sarà un gioco da ragazzi se applichi questo magnifico prodotto: ecco di cosa si tratta – Credits: Adobe Stock

Se vogliamo continuare a farlo dobbiamo sapere bene come poterle rendere folte e sempre al top con un magnifico e semplice prodotto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Questo prodotto renderà le tue sopracciglia davvero folte e sempre al top: ecco di cosa parliamo

Avere le sopracciglia folte è uno dei maggiori desideri delle donne e soprattutto, negli ultimi anni, ciò che tutte vogliono davvero. C’è chi, a causa della propria forma o di errori fatti in passato, le ha davvero sfoltite e con qualche buchino e non fa altro che riempire quest’ultimo con una matita per sopracciglia.

In realtà esiste un prodotto che, se utilizzato per bene, può rendere le sopracciglia davvero folte.

sopracciglia
Un metodo meraviglioso ed efficiente: ecco come infoltire le sopracciglia – Credits: Adobe Stock

Stiamo parlando del latte di mandorle. Ciò che dovremo fare è molto semplice: basterà acquistare il latte di mandorle, una bevanda ottenuta dal succo di questo frutto, e metterlo in una ciotolina. Immergervi un dischetto di cotone, quello per struccarci per intenderci, di sera, e passarlo sulle sopracciglia. Sfregarlo sulle sopracciglia per circa 3 minuti e lasciare il tutto così com’è, andando a dormire senza risciacquare.

Avrà un potere esagerato e riuscirà ad infoltirle in un attimo. Oltre il latte di mandorle ovviamente possono essere utilizzati anche altri prodotti, come ad esempio l’olio di rosmarino. L’applicazione di questo prodotto sarà diversa: basterà utilizzare uno scovolino del mascara e pettinare le sopracciglia una volta al giorno. Il risultato sarà fantastico!

Impostazioni privacy