Non ti parlo del bicarbonato: ecco come pulire il materasso in profondità

Se devi pulire il materasso in profondità non ti servirà più il bicarbonato, ma con questo oggetto riuscirai ad avere un pulito unico.

Durante le tanto odiate pulizie di primavera sono tante le parti di casa che dovranno essere pulite accuratamente. Ci dedicheremo ad igienizzare tutto quello che fino ad ora, per mancanza anche di tempo, abbiamo sempre trascurato.

pulire materasso profondità
Pulire il materasso in profondità sarà un gioco da ragazzi se userai questo. Credit: Adobe-Stock

Fra le tante cose che ci toccherà pulire ed igienizzare in profondità ci sarà anche il materasso, che pieno di polvere ed acari, avrà bisogno di una maggiore cura per evitare anche fastidiose allergie. Di solito, proprio come c’insegnano le nostre nonne, per pulire a fondo il materasso, il bicarbonato sarà una tra le soluzioni più utili. Oggi però vogliamo mostrarvi una soluzione decisamente più veloce e dall’efficacia incredibile. Basteranno pochi minuti ed il vostro materasso sarà perfettamente pulito.

Per pulire il materasso in profondità è di questo che avrai bisogno

Stanca di passare ore ed ore a pulire il materasso e alla fine non sei nemmeno contenta del risultato finale? Allora non usare più i vecchi metodi, quelli andranno bene per una rinfrescata generale, ma da oggi è di questo di cui avrai bisogno.

pulire materasso profondità
Devi pulire il materasso in profondità? Procurati questo. Credit: Adobe-Stock

È arrivato il momento di pulir il materasso? Allora non perdete tempo prezioso, ma procuratevi un battimaterasso elettrico ed il gioco è fatto.

Certo ci rendiamo conto, che rispetto al classico metodo del bicarbonato, questo ha un costo più rilevante, ma la sua efficacia sarà 100 volte maggiore.

In commercio esistono davvero tantissimi modelli, che possono costare dai 50 euro a salire. Ovviamente più particolare sarà e più il suo costo sarà elevato. Ma per ottenere un risultato soddisfacente, basterà un modello base capace di aspirare sporco, polvere, germi e batteri.

Non dovrete fare altro che inserirlo in corrente, alcuni sono addirittura ricaricabili, e passarlo sul materasso. Loro penseranno al resto e in pochissimi minuti sarà tutto perfettamente pulito ed igienizzato.

Allora da oggi mettete da parte aceto, bicarbonato e tutto il resto e procuratevi uno di questi piccoli apparecchi e vedrete la differenza.

 

Impostazioni privacy