Ti rimane l’odore di aglio sulle dita? Se fai così avrai risolto il problema

Se odi l’odore di aglio sulle dita quando lo pulisci, non devi far altro che usare questo trucchetto geniale. Sono certa che non vorrai farne più a meno.

L’aglio è uno degli ingredienti più utilizzati in cucina. Puoi utilizzarlo per creare creme, per insaporire le bruschette, per preparare salse e condimenti per primi e secondi piatti. Insomma, è davvero indispensabile.

odore aglio sulle dita
Usa questo trucchetto e non ti puzzeranno più le mani di aglio – Credits: Adobe Stock

Inoltre, ha delle proprietà incredibili. Pensa che fa davvero bene al tuo corpo perché è un antisettico e un antibiotico naturale e ha anche moltissime proprietà benefiche. L’unica difetto che ha è che, quando lo pulisci, ha un odore così forte che si attacca sulle mani ed è così persistente che può durare anche tutta la giornata. Ma, come ben sai, noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchi e consigli per la casa e per la cucina. Infatti, proprio qualche tempo fa, ti abbiamo parlato di come eliminare la forte puzza di cipolla dal tagliere. Se ti sei persa il nostro articolo, puoi leggerlo cliccando semplicemente su questo link. Oggi invece, ti parlerò di un trucchetto geniale per pulire l’aglio senza che ti lasci sulle mani quel terribile e persistente odore. Ti basterà seguire questo piccolo consiglio e vedrai che risolverai per sempre il problema. Ti svelo subito come fare.

È ora di dire basta all’odore di aglio sulle dita: ho qui per te il trucchetto geniale a cui non vorrai più rinunciare!

Non devi far altro che usare questo rimedio fantastico per evitare che l’odore forte di aglio si attacchi sulle dita e sulle mani.

trucco pulire aglio
Con questo metodo, dirai addio all’odore di aglio sulle mani – Credits: Adobe Stock

In pratica, ho scoperto un trucco davvero favoloso. Per pulire l’aglio non dovrai nemmeno toccarlo, sarà incredibile. Devi solo prendere due ciotoline della stessa grandezza e metterci all’interno una testa d’aglio o il numero di spicchi di cui hai bisogno. Sistema le ciotole una sull’altra come per creare un uovo. Comincia a sbattere energicamente le ciotole facendo attenzione a tenerle insieme. Nel giro di qualche minuto, avrai l’aglio perfettamente pulito, quindi senza buccia senza nemmeno averlo dovuto toccare. Questo trucchetto è fenomenale soprattutto quando devi pulire molti spicchi d’aglio insieme. Usando quindi questo metodo risparmierai moltissimo tempo e tanta fatica, inoltre non avrai le mani che odorano di aglio.

Usa questo rimedio geniale e potrai pulire l’aglio senza che te ne rimanga l’odore sulle dita e sulle mani. Scommetto che una volta che avrai provato questo trucchetto non vorrai più farne a meno.

Impostazioni privacy