Questo taglio di capelli ringiovanisce tantissimo ed è perfetto ad ogni età

Sei indecisa su quale taglio di capelli fare? Prova questo e sarai alla moda in un solo colpo: ti toglierai immediatamente 10 anni da dosso.

Quando si tratta di stile di tendenze, la moda di certo non sbaglia mai. Basterà indossare quello che più in voga in quel momento e state certi che non sbaglierete un colpo. Proprio come queste scarpe che spopoleranno in questi mesi primaverili.

taglio di capelli
Con questo taglio di capelli sarai bellissima e alla moda. Credit: Adobe-Stock

Ma la moda non detta le ‘regole’ soltanto per quanto riguarda l’abbigliamento o gli accessori da indossare, anche il make-up avrà sicuramente la sua tendenza, per non parlare poi dei capelli. Infatti, anche colore, taglio e acconciature, seguiranno degli schemi ben precisi. Ecco perché se avete deciso di darci un taglio, in tutti i sensi, sappiate che questi tagli spopoleranno tantissimo durante questa primavera. Perfetti per ringiovanire il viso e farvi sentire sempre al passo con i tempi.

Con questo taglio di capelli sarai alla moda e mai contro tendenza

Avete deciso di ringiovanire il vostro aspetto, ma siete ancora indecisi su quale taglio eseguire? Sappiate allora, che ne esistono alcuni che stanno letteralmente impazzando sulle passerelle di alta moda e che saranno perfetti per questi primissimi mesi primaverili. Un modo per avere un viso fresco e sbarazzino, ma senza rinunciare allo stile e alla moda.

taglio di capelli
Scegli il tuo taglio di capelli preferito. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente non tutti i tagli staranno bene a tutte, ecco perché prima di decidere di fare un colpo di testa, confrontatevi sempre con il vostro parrucchiere di fiducia, che in base alla vostra forma del viso e ai vostri lineamenti, saprà consigliarvi nel migliore dei modi.

Ma vediamo subito i migliori tagli per questa primavera:

  • Shag-cut con micro-bangs– quest’accoppiata vincente sarà perfetta per un viso tondo e per assottigliare guance e mento. Allo stesso tempo risalterà occhi e fronte. Grazie al taglio medio-corto, si creerà un’armonia incredibile;
  • Blunt bob soft– perfetto per il viso squadrato questo caschetto leggermente più lungo e con la fila al centro, sarà perfetto per addolcire le spigolosità del viso;
  • Pixie cut– questo taglio è adatto per tutti i visi di forma ovale. A un lato più lungo rispetto all’altro, con frangia laterale che dona un effetto sbarazzino.

Allora cosa aspettate, scegliete quello più adatto a voi e dateci un taglio.

Impostazioni privacy