Puoi usare questo colore al posto del solito ‘nero’: così non sbaglierai più con l’eyeliner

Non sarà il solito eyeliner nero, con questo colore otterrete uno sguardo davvero intenso: basterà poco per essere bellissime.

Quando a causa dello stress, delle notti insonni oppure dei segni del tempo, il nostro viso appare stanco e poco riposato, il make-up ci darà una grande mano per ‘camuffare’ questi piccoli inestetismi.

eyeliner nero
Addio eyeliner nero, questo è il colore che tutte dovrebbero avere. Credit: Adobe-Stock

Tra gli immancabili oggetti che ogni donna ha con se nella propria borsa, la classica pochette contenente tutti i trucchi, di certo non manca mai. Rimmel, rossetto, blush, fondotinta ed eyeliner, sono gli irrinunciabili se si vuole ottenere un trucco veloce, pratico e fresco. E stasera vogliamo concentrarci proprio su quest’ultimo e mostrarvi un colore che sarà sicuramente di tendenza durante questa primavera. Perfetto per ottenere un trucco davvero speciale e far risaltare ancora di più il vostro sguardo. Curiose di scoprire di cosa stiamo parlando? Allora restate con noi.

Non è nero il colore che userete da oggi in poi per l’eyeliner

L’eyeliner è tra i trucchi che saranno perfetti per valorizzare lo sguardo. Se applicato correttamente, allungherà lo sguardo e donerà una nuova forma ai vostri occhi. In genere, siamo abituati ad applicare quello di colore nero, intramontabile e sempre di moda, ma stasera vogliamo stupirvi e mostrarvi un colore che cambierà davvero tutto.

eyeliner nero
Mai più eyeliner nero, è questo il colore che vi farà impazzire. Credit: Adobe-Stock

A differenza di quello che siete abituati a vedere, stasera vogliamo mostrarvi un colore che sostituirà di gran lunga il solito eyeliner nero. Un colore che si adatta a tutti i tipi d’incarnato e che renderà il vostro sguardo davvero magnetico.

Stiamo parlando del blu e di tutte le sue sfumature. A partire dalla tonalità più chiara, fino ad arrivare a quella più scura, saranno perfette per il vostro make-up di ogni giorno.

Ovviamente, prima di optare per questo colore, dovrete vedere quale si addice meglio al vostro incarnato e soprattutto non dovrete mai esagerare con i contrasti, altrimenti otterrete l’esatto opposto dell’effetto sperato.

Giocate con le varie sfumature e scegliete degli ombretti chiari, che insieme all’eyeliner valorizzeranno il vostro sguardo.

Impostazioni privacy