Festa di laurea: quale outfit per le over 50? Eccoti 3 segreti di stile impeccabili

Hai una festa di laurea imminente? Ecco l’outfit perfetto per te a 50 anni: ti serviranno questi 3 stili impeccabili e sarai meravigliosa.

La laurea è un traguardo davvero importante. Principalmente per chi lo raggiunge, ma non solo; infatti dietro il lavoro del singolo individuo, il laureando, vi è un lavoro immenso della famiglia. Sostegno, amore, aiuto della famiglia e dei parenti sono fondamentali per la perfetta riuscita di questo traguardo.

festa
Se hai una festa di laurea ed hai 50 anni, devi assolutamente seguire questi consigli: sarai impeccabile – Credits: Adobe Stock

Ma, dopo aver finalmente discusso la tesi, vediamo in che modo un’invitata, o anche la mamma della festeggiata, debba vestirsi se è invitata. Quali sono i 3 impeccabili stili che potrebbe seguire per una festa davvero meravigliosa.

Segui questi impeccabili stili per essere perfetta alla festa di laurea: ecco cosa devi fare

Anche se gli occhi saranno puntati sulla festeggiata, i riflettori tutti su di lei, non è detto che gli invitati non possano avere la loro ‘entrata in scena’. Ci sarà la mamma della festeggiata, gli zii e i parenti che renderanno la festa meravigliosa, brillando come piccole stelle accanto alla stella più luminosa: la laureata.

Vediamo allora 3 stili meravigliosi che possono essere presi in considerazione da una donna di 50 anni, per questa meravigliosa festa.

outfit 50 anni
Vestiti in questo modo. sarai splendente. Questi sono i 3 outfit più in voga del momento – Credits: Adobe Stock

Il primo stile è quello country. Chi dice che a 50 anni non si può essere sbarazzine? Uno style etnico e colorato, fatto di frange e e disegni geometrici che ricordano l’antico west o la campagna.

Il secondo, simile al primo, è lo stile ‘africano’: con colori accesi e stampe di ispirazione africana. Ovviamente per entrambi gli stili possiamo aggiungere dei gioielli ed accessori vari meravigliosi: come borse colorate e collane e orecchini dai colori più sgargianti che ci siano (rosso, arancio, blu).

Il terzo invece è l’utilizzo delle pailettes. Le pailettes sono simbolo di luccichio: lustrini e colori vari. Ovviamente, per quanto si possa pensare di apparire ancora giovanile, non bisogna mai esagerare con questo outfit, potremmo cadere nel ridicolo vista anche l’età. Bisogna saperle indossare con stile e bon ton. Ad esempio potremmo indossare un pantalone classico nero e un top brillantinato/pailettato, saremo meravigliose!

Impostazioni privacy